tu sei quello cn il costumino a 2 pezzi?
ciao a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioVabbè, se lo dici tu... E quando lo saprò???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggiotu sei quello cn il costumino a 2 pezzi?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggio....babba bia!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggiosì raffredata...spiritozone!!!!tu fai box?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggiosì raffredata...spiritozone!!!!tu fai box?
cmq si faccio boxe...ma whitetyson si riferisce più al tipo di fisico che non allo sport...
tu che sport fai?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta