If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
invece x quanto riguarda l'allenamento cosa mi consigli?
faccio 30-40 min di corsa 5 volte alla settimana
cruch 1 volta max 2 stretching alla fine di ogni allenamento
questions:
non alleno molto con i pesi gambe e braccia, mi si ingrossano subito e esteticamente nn mi piacciono
x quanto riguarda le braccia ora ho solo bisogno di mantere la tonicità e x le gambe vorrei snellirle ancora un po'
ho alle spalle 6 anni d nuoto e le coscie le ho sempre avute molto muscolose
Mah... per me potresti fare meno aerobica (magari 3 volte) e metterei un pò di pesi (2 volte). Guarda che ingrossare non è così automatico. Magari se parli di tono sì però per ingrossare devi anche associare una dieta ipercalorica e spingere parecchio.
Far anche pesi ti aiuta ad alzare il metabolismo almeno quanto la corsa e in più tieni la muscolatura più tonica
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
quali solo gli accorgimenti fondamentali che bisogna avere nell'alimentazione nel periodo di definizione?ogni quanto è consigliabile sgarrare?
Beh è un discoro complesso. Diciamo il meno possibile. Mai sarebbe il massimo però poi c'è anche da tener conto del lato psicologico. Comunque un conto è uno sgarro come il tuo (uno sgarro contento) un conto è mangiare come un maiale porcherie per due giorni a settimana. E' ben diverso
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta