è da un po' che giro nel sito ma senza essere iscrittta, il mio problema cm ho scritto nel nuovo post è che forse mangio troppi pochi carbodrati, mi gonfiano subito...
ciao a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioMa come fai a consigliare una dieta ad una persona di cui sai solo altezza e peso? Poi è una donna. Poi non sai che scopi ha in palestra. Poi non sai che percentuale di grasso ha... insomma sai solo sesso, altezza e peso. Dai non facciamo come la gente che fa le diete che sente in televisione senza un minimo di spirito criticoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggioè da un po' che giro nel sito ma senza essere iscrittta, il mio problema cm ho scritto nel nuovo post è che forse mangio troppi pochi carbodrati, mi gonfiano subito...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioMa come fai a consigliare una dieta ad una persona di cui sai solo altezza e peso? Poi è una donna. Poi non sai che scopi ha in palestra. Poi non sai che percentuale di grasso ha... insomma sai solo sesso, altezza e peso. Dai non facciamo come la gente che fa le diete che sente in televisione senza un minimo di spirito critico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionn mi sembra una dieta di quelle che si sentono in televisione..anzi mi sembra una dieta pulita completa(carbo,fat,pro)..forse un po troppo alti i dosaggi( ma mi mancano i carbo e l'unico modo è scrivere il loro utilizzo )..e poi quale dieta? è solo la colazione che ho scritto e HO SUBITO CANCELLATO, XCHè NN MI ERO RESO CONTO FOSSE UNA DONNA, avevo letto il post dalla pagina 5 in poi..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioha editato per fortuna
eh già per fortuna..seno chissà cosa succedeva..sarebbe ingrassata ad un livello enorme e avrebbe denunciato BW x i consigli sbagliati ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionn mi sembra una dieta di quelle che si sentono in televisione..anzi mi sembra una dieta pulita completa(carbo,fat,pro)..forse un po troppo alti i dosaggi( ma mi mancano i carbo e l'unico modo è scrivere il loro utilizzo )..e poi quale dieta? è solo la colazione che ho scritto e HO SUBITO CANCELLATO, XCHè NN MI ERO RESO CONTO FOSSE UNA DONNA, avevo letto il post dalla pagina 5 in poi..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon ho resistito scusami..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioeh già per fortuna..seno chissà cosa succedeva..sarebbe ingrassata ad un livello enorme e avrebbe denunciato BW x i consigli sbagliati ..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon è il problema che sia donna o meno,ma che non puoi fare diete ex-novo nemmeno ad un uomo se non conosci i suoi dati né il suo tipo di allenamento né gli obiettivi
L-H-O C-A-N-C-E-L-L-A-T-A S-U-B-I-T-O E N-O-N E-R-A U-N-A D-I-E-T-A, E-R-A S-O-L-O L-A C-O-L-A-Z-I-O-N-E.... va bene cosi? ti ho separato le lettere..so che quando scrivono delle cose nn capisci subito alla prima botta ma devono fare lo spelling... e poi che avrebbe di male una colazione fatta in questo modo se nn le QUANTITà DEGLI ALIMENTI? dai dimmi che cosa cè di sbagliato se nn la quantità...ci sono grassi TRANS? ci sono carbo ad ig stellari? ci sono pro a basso VB?...mah..vabbè lasciamo perdere..
Commenta
-
-
Premetto che vi spaventerete.....:S cmq
colazione
-una scatoletta tonno con uovo
oppure bresaola poco + di mezzo etto
caffè non zuccherato
allenamento
Pranzo
bistecca di pollo
oppure:
-merluzzo
-polpa di granchio
-hamburger 2 alla piastra
banana
spuntino
un pezzetto di parmigiano o 1 banana
cena
1 etto 1\2 di cime di rapa
oppure costine
" " spinaci
nel week-end mi concedo + carboidrati; i primi giorni della settinama mi sento molto gonfia e la mattina mi limito a 2 kiwi e un caffè
sto prendendo una capsula di thermo stack ogni mattina prima dell'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioL-H-O C-A-N-C-E-L-L-A-T-A S-U-B-I-T-O E N-O-N E-R-A U-N-A D-I-E-T-A, E-R-A S-O-L-O L-A C-O-L-A-Z-I-O-N-E.... va bene cosi? ti ho separato le lettere..so che quando scrivono delle cose nn capisci subito alla prima botta ma devono fare lo spelling... e poi che avrebbe di male una colazione fatta in questo modo se nn le QUANTITà DEGLI ALIMENTI? dai dimmi che cosa cè di sbagliato se nn la quantità...ci sono grassi TRANS? ci sono carbo ad ig stellari? ci sono pro a basso VB?...mah..vabbè lasciamo perdere..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza MessaggioPremetto che vi spaventerete.....:S cmq
colazione
-una scatoletta tonno con uovo
oppure bresaola poco + di mezzo etto
caffè non zuccherato
allenamento
Pranzo
bistecca di pollo
oppure:
-merluzzo
-polpa di granchio
-hamburger 2 alla piastra
banana
spuntino
un pezzetto di parmigiano o 1 banana
cena
1 etto 1\2 di cime di rapa
oppure costine
" " spinaci
nel week-end mi concedo + carboidrati; i primi giorni della settinama mi sento molto gonfia e la mattina mi limito a 2 kiwi e un caffè
sto prendendo una capsula di thermo stack ogni mattina prima dell'allenamentoPerle !!!
Commenta
-
Commenta