combatto anke io con le tentazioni...proprio ieri mio padre se ne è arrivato cn un pacchetto di baiocchi, brioches al cioccolato, duplo, tronky...
ciao a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocredo che sarà dura trovare qualcosa di sfizioso in questa sezione dove la gente muore di fame e voglie al massimo potrai trovare le ricette del petto di pollo alla piastra o albumi con il dolcificante ma se vuoi qualcosa di sfizioso prova a fare un salto nella sez ricette...o abbuffate e affiniOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggiocombatto anke io con le tentazioni...proprio ieri mio padre se ne è arrivato cn un pacchetto di baiocchi, brioches al cioccolato, duplo, tronky...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggio163 x 51 kg....sn sovrappeso???Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioIo avrò fatto 2 o 3 post in questa sezioneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85o porca..sei 51 kg x 1,63??? sei h\p - 12..fossi in te nn mi preoccuperei di carboidrati se alto o baso ig e se usare una percentuale giusta dei macronutrienti..mangia!!!! ma quanti anni hai?..cmq io fossi in te una colazione ideale farei:
15\20 fette biscottate oppure 150 gr di gallette di riso oppure tutto il pacco dei wasa..(tanto tu con i carbo nn hai problemi)
100\150 gr di marmellata hero diet
250 gr di albumi
20 gr di frutta secca
10 gr di olio di lino
1 capsula di un multivitaminico
2 cps di omega 3
e stai apposto...poi per spuntini, pranzo, spuntine pomeridiani ecc..., casomai chiedi consigli aprendo un post-tuo..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosembrerebbe che,escluso sto post,tu abbia fatto intorno ai 7 interventi in questa sezione nel 2004 ,un paio in allenamento e il resto dei 7mila post distribuiti tra caffetteria e trashOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioScrivo soltanto riguardo alle cose che conosco (CAZZATE), per il resto mi limito a leggere e imparare o a fare domande se non capiscoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggiomi vedo bene anke se non definita perfettamente come vorrei...c sto lavorandoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta