chiedo scusa x la mia ignoranza...
ciao a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggiochiedo scusa x la mia ignoranza...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggiobanjo sei un personal trainer?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiospostatevi in caffetteriaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioZaika non ti rispondo male solo perchè sei una donzellaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché mi vorresti rispondere male? che c'entra che sono una donzella,mica mi scandalizzoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioTi avrei risposto: SUCA!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggiova bin...escucha....nel fine settimana vorrei concedermi qualcosina di sfizioso avete qualke ricetta da consigliarmi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggiova bin...escucha....nel fine settimana vorrei concedermi qualcosina di sfizioso avete qualke ricetta da consigliarmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocalzone con salsiccia,funghi,p.cotto e mozzarella.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta