ciao a tutti come state? Visto che mi sono appena iscritta, volevo solo lasciare un salutino...
ciao a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza MessaggioVisto che mi sono appena iscritta, volevo solo lasciare un salutino...
ciao concittadinaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggio...mi accontenterò di quel ke passa...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza MessaggioSì spera in qualcosa di meglio nel futuroOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggiomi togli una curiosità...ma chi è questa ragazza?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta