Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x zio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x zio

    Allora ho letto la tua dieta e nn ci siamo affatto...no no....
    Se vuoi seguire una metabolica o una Cheto (più estreama ma anche + efficace) devi abbassare la quota proteica e alzare nettamente quella lipidica.
    Inanzitutto mi devi dire se vuoi definirti o vuoi aumentare la massa: nel primo caso devi mantenere una quota calorica ridotta (200cal)sopra la base, mentre nell'altro caso stai circa sulle 3000 calorie......
    Le proteine saranno 2gxkg di peso in entrambe le diete (definizione o massa), i grassi almeno il 65-70% delle calorie totali,,mentre i carbo tienili comunque bassi (max 80g) (in deefinizione invece max 30g)
    Previlegia proteine derivanti da carni-uova(anche intere)-pesce, LIMITA i formaggi e gli affettati troppo grassi......
    I lipidi li devi ricavare da olio di lino-di girasole-di soia-d'oliva-e frutta secca in generale ovvero dai cosiddetti grassi "buoni" con tutti i benefici che ne deriveranni....

    Cmque postami la dieta che avevi elaborato tu che la possiamo modificare o discuterla......
    Altrimenti te ne farò una io steso......

    #2
    Scusa l'ho letto solo ora: ti serve per la massa ......
    Allora come ti ho detto possiamo impostarla su una base di 3000-2800 calorie al giorno con 36 ore di ricarica al fine settimana...
    CARBO 20/30g (max)
    GRASSI 233g
    PROT 220g

    La ricarica invece:
    CARBO 65%
    PROT 20%
    GRAS 15%

    Dimmi se cosi per te può andar bene che te la butto giù.......

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎