Mi rivolgo a coloro che usano o hanno usato il BIIO di tozzi...che dieta avete scelto x la massa?qual'è la migliore sec voi?
Alimentazione X Il Biio
Collapse
X
-
La dieta per la massa non è differente se si utilizza il BIIO o un altro metodo, l'obiettivo della dieta x la massa è quello di ingerire un surplus calorico che porti alla crescita. Io ho avuto buoni risultati sia con la dieta metabolica sia con una dieta ipercalorica con 30% pro, 50% di carbo, 20% di Fat.
Ti consiglio cmq di mangiare molto e bene (evita le schifezze) in massa, cosi da permettere all'organismo di supercompensare al meglio.
-
-
Originariamente Scritto da poderoso Visualizza MessaggioLa dieta per la massa non è differente se si utilizza il BIIO o un altro metodo, l'obiettivo della dieta x la massa è quello di ingerire un surplus calorico che porti alla crescita. Io ho avuto buoni risultati sia con la dieta metabolica sia con una dieta ipercalorica con 30% pro, 50% di carbo, 20% di Fat.
Ti consiglio cmq di mangiare molto e bene (evita le schifezze) in massa, cosi da permettere all'organismo di supercompensare al meglio.
Commenta
-
-
Si certo che va bene, per stare su un surplus calorico, puoi mangiare piu blocchi di quelli richiesti (almeno 2 blocchi in più pari a circa 200kcal) oppure mantenere costante il rapporto tra pro e carbo e aumentare i grassi cosi da generare lo stesso un surplus calorico. Se vuoi fare la dieta a zona ti consiglio il libro di Duranti sulla Zona scritto apposta per gli atleti (bb e non), dove ci sono delle piccole varianti della dieta ottimizzandola per gli atleti (il titolo no lo ricordo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da poderoso Visualizza MessaggioSi certo che va bene, per stare su un surplus calorico, puoi mangiare piu blocchi di quelli richiesti (almeno 2 blocchi in più pari a circa 200kcal) oppure mantenere costante il rapporto tra pro e carbo e aumentare i grassi cosi da generare lo stesso un surplus calorico. Se vuoi fare la dieta a zona ti consiglio il libro di Duranti sulla Zona scritto apposta per gli atleti (bb e non), dove ci sono delle piccole varianti della dieta ottimizzandola per gli atleti (il titolo no lo ricordo).
Commenta
-
-
se vuoi stare sopra le 3000 kcal aggiungi altri 30 gr di grassi suddivisi tra i pasti (arriva a 3,5gr x kg) e hai risolto il problema. Provala poi vedi se cresci altrimente aumenti ancora le kcal, se metti troppa massa grassa riduci i grassi fino a 3gr x kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggiose vuoi stare sopra le 3000 kcal aggiungi altri 30 gr di grassi suddivisi tra i pasti (arriva a 3,5gr x kg) e hai risolto il problema. Provala poi vedi se cresci altrimente aumenti ancora le kcal, se metti troppa massa grassa riduci i grassi fino a 3gr x kg--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosecondo me deve aggiungere carbo non nei pasti serali)....parere mio, poi non so
Commenta
-
Commenta