come da topic, come preparate pollo e tacchino?
preferenze nella cottura delle carni bianche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioil tacchino lo preferisco al forno con pomodorini e sfumata di vino... tra 20 minuti vado a magnarlo
sonc urioso...
Commenta
-
-
ora per motivi di tempo e praticità, lo stò facendo al microonde.....6 minuti...torno a casa, inforno con timer 6', e vado a cambiarmi....torno e lo trovo pronto.....ottimo, non più briciato e secco come sulla piastra...poi metto gli aromile banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioora per motivi di tempo e praticità, lo stò facendo al microonde.....6 minuti...torno a casa, inforno con timer 6', e vado a cambiarmi....torno e lo trovo pronto.....ottimo, non più briciato e secco come sulla piastra...poi metto gli aromi
Jò tu lo mangiavi bollito in preparazione?
Commenta
-
-
no....non c'hò mai badato....o alla piastra, o al micro...sempre cottura leggera però...a parte che bruciato e secco fà schifo...ma poi per non compromettere strutture amino, vitamine....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiono....non c'hò mai badato....o alla piastra, o al micro...sempre cottura leggera però...a parte che bruciato e secco fà schifo...ma poi per non compromettere strutture amino, vitamine....
per praticità penso che passerò al fornetto, ed eventualmente al microonde più avanti.
giusto per cambiare rispetto alla solita piastra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioanche io evito di prepararlo bollito.
per praticità penso che passerò al fornetto, ed eventualmente al microonde più avanti.
giusto per cambiare rispetto alla solita piastra.
beppe...la tua firma è da oscar è l'ultima perla di oggi,l'hai colta al voloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocome da topic, come preparate pollo e tacchino?
Commenta
-
Commenta