Semplice cottura alla piastra. Durante la cottura utilizzo varie salsine, oppure varie spezie.
preferenze nella cottura delle carni bianche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioin def bisogna facilitarsi nel tenere sotto controllo le kcal e questa ricetta,per quanto buona,nn è adatta allo scopo.
bocciata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma no tartu... basta strizzarla per bene!!!!!
può essere che te ne prendi 2 cucc in +,ed in def nn va bene sforare.
come ha detto sly ci può stare ma solo una tantum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionico,il quantitativo preciso di olio che rimane nn si può conoscere.
può essere che te ne prendi 2 cucc in +,ed in def nn va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioguarda che era ironico il mio intervento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma no tartu... basta strizzarla per bene!!!!!
Sn settimane che mangio pollo alla piastra senza niente, tranne un po di pepe, e il sapore del pollo alla piastra lo trovo immondo!
speravo ci fosse una via d'uscita, xke aggiungendoci aromi durante la cottura cambia poco secondo me...sempre schifo fa!
Proverò a lasciarlo a bagno nel vino bianco e limone anzichè nell'olio d'oliva....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi beh, sti sfottimenti li capisco poco ..io ho chiesto il vostro parere proprio xke non sapevo se come ricetta x la definizione poteva andare bene...
Sn settimane che mangio pollo alla piastra senza niente, tranne un po di pepe, e il sapore del pollo alla piastra lo trovo immondo!
speravo ci fosse una via d'uscita, xke aggiungendoci aromi durante la cottura cambia poco secondo me...sempre schifo fa!
Proverò a lasciarlo a bagno nel vino bianco e limone anzichè nell'olio d'oliva....
Penso non ci voglia molto a capire che inzuppare il pollo nell'olio (...anche se poi lo strizzi) non sia il top...
bom se capita, non è che cade il mondo o sputtani il lavoro della settimana...
cerca altri tipi di cottura o se con il pollo proprio non ti trovi cerca l'alternativa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomettici la salsa di soia,la worcester,un pò di senape...
Magari lasciandolo macerare nell'aceto balsamico....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioimho la definizione richiede sacrificio e molti, sopratutto i neofiti credono che non sia cosi.
Penso non ci voglia molto a capire che inzuppare il pollo nell'olio (...anche se poi lo strizzi) non sia il top...
bom se capita, non è che cade il mondo o sputtani il lavoro della settimana...
cerca altri tipi di cottura o se con il pollo proprio non ti trovi cerca l'alternativa.
quanto all'olio d'oliva crudo è un ottima fonte di grassi buoni..tu lo mangi il tonno all'olio d'oliva sgocciolato? ecco il principio dovrebbe essere lo stesso!
Cmq, cercherò alternative...oppure mi rassegnerò a mangiare il solito pollo scondito..come ho sempre fatto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh quanto a sacrifici ne so qualcosa, non è certo la prima volta che mi metto in definizione.
quanto all'olio d'oliva crudo è un ottima fonte di grassi buoni..tu lo mangi il tonno all'olio d'oliva sgocciolato? ecco il principio dovrebbe essere lo stesso!
Cmq, cercherò alternative...oppure mi rassegnerò a mangiare il solito pollo scondito..come ho sempre fatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioinfatti si mangia al naturale e poi si mette una quantità precisa di olio a crudo.
E io che credevo di aver tovato la soluzione ai miei problemi...giuro quello che mangio il low carb mi piace tutto, ma il pollo è una croce!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosenape???? ma la senape ha zucchero e sale tra gli ingredienti...non mi pare il massimo in definizione.
Magari lasciandolo macerare nell'aceto balsamico....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta