Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!! Sono Dolcificante Dipendente..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    quoto :-)

    p.s: mi spiace x il concorso dago,.,ti rifarai, si vede ke sei motivato!!!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      quoto :-)

      p.s: mi spiace x il concorso dago,.,ti rifarai, si vede ke sei motivato!!!
      thx

      Commenta


        #33
        di effetti collaterali ce ne sono tanti dati dall'abuso di dolcificanti

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          di effetti collaterali ce ne sono tanti dati dall'abuso di dolcificanti
          c'è da dire che l'inutilità degli esperimenti su inermi cavie è dato dal fatto che spesso e volentieri vengon somministrate dosi da pesante abuso
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #35
            io nn ne uso molto ma mi piace il tic
            sigpic
            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

            Commenta


              #36
              il dietor,quello in pasticche contiene aspartame mentre quello liquido è costituito da ciclamato e saccarina.

              l'aspartame nn è stabile alle alte temperature.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                c'è da dire che l'inutilità degli esperimenti su inermi cavie è dato dal fatto che spesso e volentieri vengon somministrate dosi da pesante abuso
                esatto,dosi che x le cavie sn da considerarsi letali.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  esatto,dosi che x le cavie sn da considerarsi letali.

                  Equivalenti probabilmente al fatto che noi usassimo un paio di flaconi di Tic per ogni bicchiere da insaporire...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Equivalenti probabilmente al fatto che noi usassimo un paio di flaconi di Tic per ogni bicchiere da insaporire...
                    esatto,sn quantità diverse e dosi troppo eccessive.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      esatto,dosi che x le cavie sn da considerarsi letali.
                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Equivalenti probabilmente al fatto che noi usassimo un paio di flaconi di Tic per ogni bicchiere da insaporire...
                      [aperta parentesi]

                      esatto... e quel che mi chiedo è se abbia davvero senso far soffrire inutilmente quelle povere creature... magari poi si critica mengele mi sembra che i ricercatori non siano meno crudeli

                      [chiusa parentesi]
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        [aperta parentesi]

                        esatto... e quel che mi chiedo è se abbia davvero senso far soffrire inutilmente quelle povere creature... magari poi si critica mengele mi sembra che i ricercatori non siano meno crudeli

                        [chiusa parentesi]
                        in effetti.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #42
                          in effetti.
                          cmq i risultati ottenuti con le cavie vengono ricalcolati e rapportati sugli esseri umani. quindi non c'entra la dose che si usa sulle cavie, il tutto viene rapportato alla realtà umana per estrapolare le DGA

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            in effetti.
                            cmq i risultati ottenuti con le cavie vengono ricalcolati e rapportati sugli esseri umani. quindi non c'entra la dose che si usa sulle cavie, il tutto viene rapportato alla realtà umana per estrapolare le DGA

                            Probabile, dai test avranno estrapolato che un essere umano di 70 Kg tollera 400 goccie di tic al giorno, e loro come limite di sicurezza poi piazzano 150. Come è giusto che sia per questo.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎