si ma non esiste solo dietor e tic
Aiuto!! Sono Dolcificante Dipendente..
Collapse
X
-
il tic l'ho preso questa sera per la prima volta.. l'ho trovato all'esselunga e c'è scritto sulla confezione che se ne può assumere in tutta sicurezza per tutta la vita fino a 150 gocce al giorno (per un adulto che pesa 70kg)
quindi non mi farei tanti problemi, non ha nè conservanti nè aspartame
sul gusto non saprei lo provo domattina
Commenta
-
-
io in ricarica sono arrivata a metterlo sul riso (prima di passare al miele! )
che prima avevo "condito" con peperoncino, basilico, timo e rosmarino... una goduria!!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioio in ricarica sono arrivata a metterlo sul riso (prima di passare al miele! )
che prima avevo "condito" con peperoncino, basilico, timo e rosmarino... una goduria!!!!
K
Ai confini dell'immaginazione....Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Oggi ho preparato i bianchi d'uovo col latte prima di andare al lavoro, durante la pausa li ho shakerati e scaldati un pelino al microonde.... e mi sono trovato le goccie di tic solidificate sul fondo! cosa è stato, il freddo del frigo prima, il microonde poi oppure il bianco d'uovo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioio in ricarica sono arrivata a metterlo sul riso (prima di passare al miele! )
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio1 goccia corrisponde a 1 cucchiaio di zucchero come sapore..solo 0 calorie
cmq il tic è diverso dagli altri dolcificanti (almeno da quel che c'è scritto sulla scatola) perché non provoca alcun picco glicemico, indipendentemente dalla quantità (ovviamente neanche una sola pasticca provoca un picco glicemico)
cmq, a chi interessa, ne esiste anche uno con un cosino che spruzza, così va dappertutto...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil miele sul riso? ..e come è? cioè fai riso in bianco + miele e basta?
devi usare un riso ricco d'amido come l'originario (quello per minestre)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil miele sul riso? ..e come è? cioè fai riso in bianco + miele e basta?
quando invece facevo gare di powerlifting, il pappozzo post-peso era riso, cannella, miele, uvetta e mandorle... che paradiso!!!!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio1 goccia corrisponde a 1 cucchiaio di zucchero come sapore..solo 0 calorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio alterno dietor liquido(ovunque) a compresse di aspartame ke evito di usare in cose ke devo cuocere o molto calde come the, caffe...;-)
ma devo ammettere ke il dietor liquido sta andando via come il pane ultimamente:-)
non so se, avendo scoperto da poco il dietor liquido, in massa tornero con fruttosio o saccarosio..cioè nn hanno piu utilità ne fruttosio ne saccarosio se abbiamo ildietro liquido..anzi teniamoa bada anche l'insulina e nn è poko..quindi io penso che nn lo leverò piu dalla mia dieta..effetti collaterali anche nel tempo, nn penso possano nascere..anzi penso che piu con il saccarosio nel tempo ci sia piu possibilità di malattie, specie diabete..
Commenta
-
Commenta