Avrei bisogno di sapere quali sono i cibi con fonti proteiche e i cibi con fonti di carboidrati a digestione lenta e quali quelle a digestione veloce.Qualcuno può aiutarmi?
Velocità digestione proteine e carbo???
Collapse
X
-
Velocità digestione proteine e carbo???
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?Tag: Nessuno
-
-
Dove?Se mi dai un sito dove posso trovare le informazioni ke mi servono ti ringrazioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
pro veloci: albumi, whey, tonno, carne bianca, pesce in generale
pro lente: soia, pro dei legumi, pro della pasta,caseine
carbo alto ig: pasta in generale,riso, alcuni tipi di frutta, gallette di riso,maltodestrine,destrosio,patate
carbo medio o basso ig: legumi, alcune verdure, wasa, fibre, alcuni tipi di frutta, vitargo,avena,pane di segale
Commenta
-
-
Grazie mille!!!Matt10
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Cioè?Matt10
Commenta
-
Commenta