ciao mitici. da febbraio ho perso il grasso accumulato durante la fase di massa invernale e sono tornato al mio peso normale con però piu muscolini.. adesso pero sono in una fase di stallo: non ce la faccio piu a mangiare broccoli bolliti!! l'anno scorso facevo cardio 3 volte alla settimana 30 min. ma è vero che è cosi catabolico?? (io sono natural)..........i vostri commenti!!
p.s. volevo ricordare ai piu perfezionisti e anche a me stesso la bellezza del nostro sport che è stupendo, mi ha cambiato profondamente e mi segue dappertutto dalla colazione al prenanna... altro che la partitella di 15 min e poi sei uno "sportivo". gli sportivi veri siamo noi che spinti dalla volonta e dallo spirito di sacrificio forgiamo un fisico d'acciaio!!!!!
p.s. volevo ricordare ai piu perfezionisti e anche a me stesso la bellezza del nostro sport che è stupendo, mi ha cambiato profondamente e mi segue dappertutto dalla colazione al prenanna... altro che la partitella di 15 min e poi sei uno "sportivo". gli sportivi veri siamo noi che spinti dalla volonta e dallo spirito di sacrificio forgiamo un fisico d'acciaio!!!!!
Commenta