Salve a tutti! Cosa cambia tra questi tre tipi di pane? Per fare massa vanno bene tutti e tre?
Pane: integrale, di crusca o di segale?
Collapse
X
-
Pane: integrale, di crusca o di segale?
My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.Tag: Nessuno
-
-
quoto, quello della PEMA è ottimoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil pane di segale è ideale x fibre ed igMy diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza Messaggiocioè il pane di segale ha indice glicemico + alto? quindi va meglio nel post wo?
ig più basso.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopost wo nn serve.
ig più basso.My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
io farei post-wo 30 gr di whey + gluta(se vuoi mettercela x ottimizzare il recupero e favorire l'anti-catabolismo) e dopo 30\45 minuti di fare la cena con 150\200 gr carne o pesce- 60-70 gr di riso + verdura..la frutta la toglierei..se nn prendi carbo post-wo, puoi prendere tranquillamente amidi ad alto ig come il riso a cena in quanto entro le 2 ore circa post-wo il corpo è in stato "anabolico" e l'ig nn ha importanza..il discorso cambia se prendi già dei carbo nel post-wo, tipo maltodestrine,destrosio o fruttosio..cmq se dovessi prendere giò carbo post-wo allora a cena vai di legumi(basso ig) fagioli,farro,piselli.. comunque stiamo parlando sempre x la massa no definizione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioquoto, quello della PEMA è ottimo
Io intanto mi sono fatto portare da una amico di Torino le introvabili Wasa Fibres che qua a Napoli non si trovano da nessuna parte....che s'addà fa per ste maledette low carbTutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza Messaggioma se il post wo coincide con la cena posso magiare (ad es) 200g di carne + 50 g di pane di segale + verdura + frutta?
della frutta nè farei a meno.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggioma sto famigerato PEMA in che catena di supermercati lo beccate?
Io intanto mi sono fatto portare da una amico di Torino le introvabili Wasa Fibres che qua a Napoli non si trovano da nessuna parte....che s'addà fa per ste maledette low carb
nei grandi supermercati dovresti trovarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioprovato alla Coop?
nei grandi supermercati dovresti trovarlo.
Frattanto ho trovato quello della San Carlo, e ho notato che ha solo il 32% di farina di segale, il resto è farina bianca...forse per questo lo trovo così gradevole.
Chi ha trovato altre marche per caso può confermare l'esistenza di pane con il 100% di farina di segale??Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggiothanks, cercherò.
Frattanto ho trovato quello della San Carlo, e ho notato che ha solo il 32% di farina di segale, il resto è farina bianca...forse per questo lo trovo così gradevole.
Chi ha trovato altre marche per caso può confermare l'esistenza di pane con il 100% di farina di segale??
aggiungendo altri tipi d farine nn è da considerarsi pane d segale vero e proprio,anche l'ig è maggiore,a questo punto utilizza i wasa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil migliore è il PEMA,stop.
aggiungendo altri tipi d farine nn è da considerarsi pane d segale vero e proprio,anche l'ig è maggiore,a questo punto utilizza i wasa.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ok vado per i Wasa e mi metto alla disperata ricerca di sto cacchio di PEMA.
negli ipermercati di napoli mi puoi fare un nome Wolverine?
Per Coop intendi dire quella che sta alla Porte di Napoli? dove sta il cinema happy per intenderci?Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Commenta
-
Commenta