Originariamente Scritto da dj crush
Visualizza Messaggio
effetti della definizione...
Collapse
X
-
ma nn la prendo perchè mica faccio un'alimentazione da pazzia...
nn mi sembra tale...la pasta, anche se meno, la prendo cmq tre volte la sett e la mancanza del pane nn la sento...sol per questo nn mi sono ancora impazzito nel prendermi una giornata...
ma come cavolo ho fatto a perdere tutto questo peso ancora nn lh'o capito..
soprattutto perchè nn possono essere 7 kg di grassi..........
Commenta
-
-
-
sapete cosa vi dico raga
torno a mangiare bene come mangiavo un tempo e con il cardio mi riprendo bruciando l'eccesso...
adesso che ho cambiato l'allenamente e correndo parecchio dovrei lo stesso mantenermi sotto l'8% o poco più!!!
mi riprendo la pasta ogni giorno
mi riprendo la carne di vitello quando mi alleno
riprendo la banana prima dell'allenamento
riprendo lo yogurt e lo faccio con le proteine
magari elimino il pane la sera e tolgo pure tutti i vari oro saiwa e gran cereale la mattina...
gli eccessi in poche parole...
poi correndo 30 min ogni fine allenamento nn posso andare sotto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggiosapete cosa vi dico raga
torno a mangiare bene come mangiavo un tempo e con il cardio mi riprendo bruciando l'eccesso...
adesso che ho cambiato l'allenamente e correndo parecchio dovrei lo stesso mantenermi sotto l'8% o poco più!!!
mi riprendo la pasta ogni giorno
mi riprendo la carne di vitello quando mi alleno
riprendo la banana prima dell'allenamento
riprendo lo yogurt e lo faccio con le proteine
magari elimino il pane la sera e tolgo pure tutti i vari oro saiwa e gran cereale la mattina...
gli eccessi in poche parole...
poi correndo 30 min ogni fine allenamento nn posso andare sotto!!!
Commenta
-
-
fa alzare i livelli di glicemia e fa in modo che durante il workout la tua prestazione sia piu scarsa....non a tutti xo la banana, ma x la maggior parte si.. ha un ig alto e non è consigliata pre-wo..pre-wo si predilige un frutto a basso ig tipo la mela + una fonte proteica, in modo tale da tenere a bada l'insulina ed evitare sbalzi glicemici..non lo sapevi?
Commenta
-
Commenta