effetti della definizione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquello semmai da ritenzione,nn spariamo nomi a caso...
cmq finchè nn posta una foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquello semmai da ritenzione,nn spariamo nomi a caso...
cmq finchè nn posta una foto
Commenta
-
-
le misure nn le ho prese io!
le ha prese il mio trainer...
all'ultima visita pesavo 75,3 kg ed avevo la massa grassa del 9.7%
adesso sono sui 71 kg ma nn so quanta massa grassa io abbia perchè nn hoi ancora fatto nuovamente la plicometria!!!
il peso però lo vedo dalla bilancia quello si...
da seduto la pancia nn mi fa nemmeno un giro ma da li ad essere da gara ne corre parecchio!!!!
cosa ne pensate ella situazione?
e per gli amino bcaa???
cmq
prendo solo proteine e poi seguo i vostri consigli sul the verde e corro parecchio!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggioallora li prendo questi pre e post wo???
me li passano a meno quelli di questa marca!
sono utili, indispensabili o cosa nel contesto del mio allenamento-dieta??
i bcaa in genere possono essere molto utili,ma di certo non indispensabili.
ps:leva il link.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioi prodotti di questa marca te li sconsiglio caldamente.
i bcaa in genere possono essere molto utili,ma di certo non indispensabili.
ps:leva il link.
io fino ad ora in massa ho preso da loro le whey, il mio max gayner e le creatina monoidrata al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggiocome mai me li socnsigli??
io fino ad ora in massa ho preso da loro le whey, il mio max gayner e le creatina monoidrata al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggiovoooooolo
ps:
oltre le proteine cosa prederesti per annullare il catabolismo???
serve altro come indispensabile o così vado bene???
poresti prendere della glutammina pre nanna.Last edited by Ospite; 10-06-2007, 16:25:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioda natural lo si contrasta al massimo.
poresti prendere della glutammina pre nanna.
Commenta
-
-
va bene
se dite di nn prenderli allora lascio perdere che mi risparmio pure qualche soldino che nn girano in tanti ora come ora a causa delle proteine!!!
prenanna vado con la cena nello stomaco quindi nn dovrei avere problemi!
da giorno 15 comincio con la dieta potente!
Commenta
-
-
raga
ieri mi sono pesato e sono 68.7 o cosa del genere!!!!!!!
maledizione dove cavolo sono finiti tutti i 7 kg che ho perso...
nn posso essere tutti di grassi ma io le proteine le prendo e sono pure calcolate bene!!
la forza nn è diminuita di tanto, anzi è quasi invariata!!!
ma come caovlo funziona allora???
davvero, nn capisco come mai stò perdendo tutti questi kg...adesso sono 1.75 per 68,7 kg!!!!!
azzzzzzz
giovedì prendo le misure e così posso vedere bene il prima ed il dopo!!!
contestualmente stò andando a comprare i ramificati per pre-durante-post wo!!!!
ma più di questo cosa cavolo posso fare che prendo ancora la pasta a pranzo 3 volte la sett ed il latte (500ml) tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!
nn mi posso ritenere nemmenoa a dieta ferrea....
se mi mettessi sotto di low carb doventerei trasparente?????
Commenta
-
Commenta