Tutti! Si, viva il colesterolo! Chiaro che non mi mangio 15 uova al giorno..
uova
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se me le concedo,ripeto se me lo concedo, uno ogni 6/7 ma gli albumi da soli non li trovo poi così orrendi.Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Mi meraviglio che siamo in un sito di bodibuilder!!!!!!! Ma smettetela di dire cazzate simili!!!
Primo, le proteine non danno fastidio al fegato, ma al massimo ai reni con le scorie che vengono prodotte durante il loro utilizzo, secondo quelle in eccesso vengono convertite in carboidrati!!! Terzo crude sono nocive e tossiche, oltre che indigeribili dal nostro stomaco, ci manca l'enzima per farlo, soprattutto i bianchi vanno cotti!!!! Quarto il rosso contiene oltre al colesterolo ldl, quello cattivo un enzima che serve per abbassare il nostro colesterolo, quindi vanno bene anche se uno ha dei lievi problemi! Poi è ovvio che le esagerazioni fanno male!! Io ne mangio 10 bianchi e due rossi tutti i giorni da 1 anno e ho i valori di colesterolo, GPT GOT e fosfatasi alcalina perfetti! Inoltre le uova contengono nel bianco un antiossidante molto potente! Poi il rosso contiene il colesterolo che serve poi per tirare fuori il testosterone di cui tutti siete avidi! Quindi mangia molti bianchi, qualche rosso e cotti! Sono oltretutto le proteine piu' biodisponibili che esistano negli alimenti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar Visualizza MessaggioCIAO A TUTTI SONO LO ZAR
Volevo chiedere a tutti (sperando una esauriente risposta): fa male (alla salute)
mangiare 3-4 uova (intere!) al giorno?????
Sono due giorni di seguito che mi sparo a metà mattinata un panino con 3 uova e 50 gr di tonno al naturale e fino ad ora sono ancora "vivo"; ma a lungo andare potrà danneggiare il mio povero fegato?????
VI PREGO RISPONDETEMI A IOSA (l'ho appena letta questa parola!!)
CIO lo zar
Commenta
-
-
anche tu non scherzi, è una discussione del 2000
p.s. non è morto nessuno con 3 uova al giorno...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta