oddio mio...ma che vuol dire la pesca no?....la frutta fresca...tranne le banane e il cocco...è tutta sullo stesso livello....mela,pera,arancia,kiwi,fragole,pesca,albicocca.....e non deve mancare mai.....x me anche in metabolica ci stà nel post-work out...
Frutti si,frutti no
Collapse
X
-
personalmente consumo un po' di tutto come frutta, la banana solo nel post, melone e/o anguria o al mattino(quando capita...) o in ricarica. per il resto: fragole,ciliegie,papaja,mango,kiwi(pochi),mele,pere,pesche,albicocche 1 o 2 volte al dì.
Commenta
-
-
post dicevo in metabolica....1 frutto giusto per completare quei 30-40gr. die.....proprio per stimolare troppo la glicemia....chiaro il vero post-worout comprende altro....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
La pesca va benissimo!!!
Ho scritto kiwi "no" nn solo xkè nn è poi così poco calorico ma anke xkè essendo un frutto relativamente piccolo è facile mangiarne di + a parità di peso rispetto ad altri.
E poi ragà qui nessuno è enciclopedia, si parla x esperienze xsonali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiopost dicevo in metabolica....1 frutto giusto per completare quei 30-40gr. die.....proprio per stimolare troppo la glicemia....chiaro il vero post-worout comprende altro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioil cocco è molto grasso
i frutti ad alto IG la mattina o postwo
a basso iG prewo o durante la giornata
il cocco e' una fonte di fat.....non la considerate frutta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti smentirei...ma non ho voglia di scrivere... colazione leggenda....post w.o. meglio amidi.
il cocco e' una fonte di fat.....non la considerate frutta.
io la mattina faccio ad es. albumi + fragole + banana, che poi corrisponde al prewo (3h prima per la precisione) dato che mi alleno alle 12.30
Commenta
-
-
nel punto che al risveglio l'alto i.g. non abbassa il cortisolo cm si dice...tutto qui...cmq tranquillo che una banana non ha mai ucciso nessuno...io farei quaker,albumi 2-3 fragole e mezza banana...
l'alto i.g. lo utilizzerei cn un bel piatto di riso dopo il w.o....solo qui non fa danni....
Commenta
-
-
se siamo ancora al punto che il riso, son "carboidrati complessi" e la futta "zuccheri semplici"....stiamo appostole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta