Whipper80 (ma anche gli altri sapienti)..io vi evoco!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Dark, il tuo zietto mi ha detto che con te la cheto seguita da psfm ha funzionato alla grande...è vero o lo dice solo xke sei il suo nipotino prediletto??
    ottimo approccio a mio parere...sara' che catabolizzo veramente poco ma mi trovo alla grande

    l'unico punto a sfavore e' trovare la forza per effettuare i WO,quindi per intraprendere un regime cosi' restrittivo bisogna essere molto decisi e sicuri... valutare se optare per 1 o 2 ricariche settimanali e giocare bene con i CHO...

    Commenta

    • zanezink
      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
      • Feb 2007
      • 4710
      • 224
      • 505
      • prossimamente Cable Beach (BS)
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
      ottimo approccio a mio parere...sara' che catabolizzo veramente poco ma mi trovo alla grande

      l'unico punto a sfavore e' trovare la forza per effettuare i WO,quindi per intraprendere un regime cosi' restrittivo bisogna essere molto decisi e sicuri... valutare se optare per 1 o 2 ricariche settimanali e giocare bene con i CHO...
      Tu in PSMF come ricarichi? 2 da 5gr cho x LBM? Io lì ho ancora un dubbio che 400gr cho 2 volte week per me sia troppo. Che ne pensi?
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta

      • bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
        Tu in PSMF come ricarichi? 2 da 5gr cho x LBM? Io lì ho ancora un dubbio che 400gr cho 2 volte week per me sia troppo. Che ne pensi?
        2 ricariche a sett???????
        ma se a me Whip ha detto di fare 12 gg consecutivi di psfm a 700 cal seguite da 2 gg di ricarica!!!
        sigpic

        Commenta

        • zanezink
          Crazy Uncle!!!PSMF Addict
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • prossimamente Cable Beach (BS)
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          2 ricariche a sett???????
          ma se a me Whip ha detto di fare 12 gg consecutivi di psfm a 700 cal seguite da 2 gg di ricarica!!!
          E ha ragione. Dipende dalla BF e dal tempo passato in PSMF. Tu fari ricariche più alte delle mie. le mie sono mini ricariche di 5 ore. E poi io ne farò 6 settimane non 12gg. Tu hai un'altro approccio del mio ed io malgrado un Bf non troppo alto, ho del grasso accumulato da perdere difficile da smaltire con un'altra dieta.iò mio 16% è tutta panza e lombi
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta

          • bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
            E ha ragione. Dipende dalla BF e dal tempo passato in PSMF. Tu fari ricariche più alte delle mie. le mie sono mini ricariche di 5 ore. E poi io ne farò 6 settimane non 12gg. Tu hai un'altro approccio del mio ed io malgrado un Bf non troppo alto, ho del grasso accumulato da perdere difficile da smaltire con un'altra dieta.iò mio 16% è tutta panza e lombi
            Beh come BF siamo li...anche io sn intorno al 15-16%...ho grasso sopratutto su pancia, lombi e pettorali..cmq l'idea di fare un po la fame mi gasa...sarà xke sn deciso a riprendermi la mia tartaruga!!
            sigpic

            Commenta

            • zanezink
              Crazy Uncle!!!PSMF Addict
              • Feb 2007
              • 4710
              • 224
              • 505
              • prossimamente Cable Beach (BS)
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              Beh come BF siamo li...anche io sn intorno al 15-16%...ho grasso sopratutto su pancia, lombi e pettorali..cmq l'idea di fare un po la fame mi gasa...sarà xke sn deciso a riprendermi la mia tartaruga!!
              La tartaruga non l'ho mai avuta e penso non l'avrò mai
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta

              • bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                La tartaruga non l'ho mai avuta e penso non l'avrò mai
                Beh a 54 anni se arrivi al 10% di Bf puoi toglierti la maglietta senza nessun problema...e smaccare la gran parte dei 20enni italiani!!
                Basta che ti fai un giro in qualsiasi spiaggia italiana per vedere qual è il fisico medio dei maschio italico.....stiamo diventando un popolo di ciccioni!!!
                idem x le ragazze:la cellulite dev' essere il piu glamour degli accessori, visto che tutte le ragazze ce l'hanno!!
                sigpic

                Commenta

                • zanezink
                  Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                  • Feb 2007
                  • 4710
                  • 224
                  • 505
                  • prossimamente Cable Beach (BS)
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Beh a 54 anni se arrivi al 10% di Bf puoi toglierti la maglietta senza nessun problema...e smaccare la gran parte dei 20enni italiani!!
                  Basta che ti fai un giro in qualsiasi spiaggia italiana per vedere qual è il fisico medio dei maschio italico.....stiamo diventando un popolo di ciccioni!!!
                  idem x le ragazze:la cellulite dev' essere il piu glamour degli accessori, visto che tutte le ragazze ce l'hanno!!
                  Thx per l'incoraggiamento....
                  BLOOD SWEAT & TEARS

                  Commenta

                  Working...
                  X