Grana...ha effetti collaterali??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    allora non avevo capito sorry
    beh,allora non flammare,io sn veramente perito chimico ed il mio lab lavora principalmente i latticini ed dolci tradizionali
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta

    • Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

      #17
      ma non c'e' piu' max power a dare una "correzione " a certe cose?
      partiamo dal fatto che 100 gr di grana hanno circa 33 gr di pro e 28 gr di grassi saturi per lo piu'
      quindi non hanno 66 gr di proteine per etto il che secondo me non lo rende un alimento cosi' interessante nella dieta di un bber.
      300 gr di grana non c'entrano niente le proteine il problema sono i grassi e il sodio un po' troppo anche fregandosene?
      anche fosse 500 gr di carne siamo a circa 100 gr di pro,3 etti di grana siamo ad altri 100 circa e 15 gr di pro del latte(non e' che il latte abbia tutte ste proteine solo 3 circa per 100 ml ma sono di ottima qualita')
      considerando che pesi 90 kg sei sui 2 gr -2,5 gr di pro kg peso tanti ma niente di cosi' esagerato come dice jolly.
      il problema e' che con 3 etti di grana sei gia' a 90 gr di grassi satuti e il sodio sopra i 5 gr die.
      limitati ad un etto di grana e cerca fonti proteiche con meno grassi tipo carne bianca,uova,pesce etc..
      se sei in massa comunque non esagerare coi grassi essendo probabilmente la tua dieta normo-iperglucidica e' facile ingrassare e tu spero che voglia aumentare di massa magra ,non grassa..credo?
      sigpic

      Commenta

      • Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        beh,allora non flammare,io sn veramente perito chimico ed il mio lab lavora principalmente i latticini ed dolci tradizionali

        oh ma chi flamma a perito ma datte una calmata...da come avevi scritto tonno e uova non si capiva o meglio io avevo capito insieme...

        la risposta sul grana era comunque assurda dato che non sapevi nulla di chia aveva fatto la domanda...e anche 300 gr di grana se sono troppi nella dieta vanno in ciccia pure se lo mangi da solo....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta

        • tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da IronPhil Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti ultimamente utilizzo come fonte di integrazione proteica aggiuntiva dosi da 100g di grana che mi forniscono all'incirca 66 g di pro, quello che mi chiedevo e: se passassi a 300g o 250 sarebbe tropp, magari e un po pesante o contiene troppo sale, insieme a che potrei prenderlo? pensavo frutta.
          se puo aiutare per la risposta premetto che ora mangio 500g di carne divisi tra pranzo e cena e la mattina 500 ml di latte la mattina(+ i carbo ad ogni pasto), e peso 88kg e non sto in definizione quindi i problemi riguardanti alle troppe cal nn mi interessano.
          ringrazio chiunque mi risponda ciao!
          come dice masterpiece 100g nn sono 66g. di pro ma 33 circa;300grammi sono a dir poco un esagerazione e nn hai motivo di prenderli.
          esistono fonti proteiche 10 volte migliori,come la fesa di tacchino,il petto di pollo,i tagli magri bovini, albumi d'uovo e le whey

          Commenta

          • gianba85
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 2455
            • 30
            • 17
            • Send PM

            #20
            anche 3500mg di calcio risulterebbero eccessivi,per il resto concordo con gli altri..

            Commenta

            • BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • sopra la panca assieme alla capra
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
              300 gr di grana non c'entrano niente le proteine il problema sono i grassi e il sodio un po' troppo anche fregandosene?
              io dei grassi ho pensato stesse facendo una dieta tipo metabolica

              in questo caso sarebbe stato leggermente meno grave x il peso corporeo
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta

              • Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

                #22
                continuiamo a parlare di una domanda che fatta al di fuori di un contesto generale di alimentazione e con scarse informazioni non ha senso di risponderci....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta

                • misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

                  #23
                  il parmiggiano reggiano stagionato contiene amino predigeriti,saturi a catena media quindi nn ha tempi di digestione lunghi...anche se ha dei fat saturi che indica che prenderlo prenanna per esempio non è il massimo

                  Commenta

                  • misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da IronPhil Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti ultimamente utilizzo come fonte di integrazione proteica aggiuntiva dosi da 100g di grana che mi forniscono all'incirca 66 g di pro, quello che mi chiedevo e: se passassi a 300g o 250 sarebbe tropp, magari e un po pesante o contiene troppo sale, insieme a che potrei prenderlo? pensavo frutta.
                    se puo aiutare per la risposta premetto che ora mangio 500g di carne divisi tra pranzo e cena e la mattina 500 ml di latte la mattina(+ i carbo ad ogni pasto), e peso 88kg e non sto in definizione quindi i problemi riguardanti alle troppe cal nn mi interessano.
                    ringrazio chiunque mi risponda ciao!

                    devi considerare anche i fat che contiene amico non vabene!!!!


                    posta la dieta perfavore se hai tempo...credo tu abbia un pò di confusione

                    Commenta

                    Working...
                    X