Grana...ha effetti collaterali??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronPhil
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 110
    • 6
    • 0
    • Send PM

Grana...ha effetti collaterali??

Ciao a tutti ultimamente utilizzo come fonte di integrazione proteica aggiuntiva dosi da 100g di grana che mi forniscono all'incirca 66 g di pro, quello che mi chiedevo e: se passassi a 300g o 250 sarebbe tropp, magari e un po pesante o contiene troppo sale, insieme a che potrei prenderlo? pensavo frutta.
    se puo aiutare per la risposta premetto che ora mangio 500g di carne divisi tra pranzo e cena e la mattina 500 ml di latte la mattina(+ i carbo ad ogni pasto), e peso 88kg e non sto in definizione quindi i problemi riguardanti alle troppe cal nn mi interessano.
    ringrazio chiunque mi risponda ciao!
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

essendo a digestione lenta lo prenderei da solo,senza niente,senno' rallenta ulteriormente rischiando di andare in ciccia.
    poi vedi tu se è un tipo di proteina a cui reagisci bene.

io reagisco bene a tonno e uova ad esempio.

se non hai ritenzione idrica particolare e se non sei in definizione,del sale contenuto te ne puoi fregare momentaneamente (imho)
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

ehehhehe dopo il primo post a dir poco "confuso" in tema alimentazione, la replica non è da meno.....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• IronPhil
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 110
        • 6
        • 0
        • Send PM

in che senso?

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          ehehhehe dopo il primo post a dir poco "confuso" in tema alimentazione, la replica non è da meno.....

Commenta

• IronPhil
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 110
            • 6
            • 0
            • Send PM

comunque grazie big, se poi jolly mi illumina ringrazio anche lui

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

scusate eh non volevo essere offensivo....

solo che il primo post denota confusione generale proprio nell'impostare un regime alimentare e quindi la domanda sul grana non ha senso...

la replica così quindi ha poco senso.....poi tonno e uova per carità...
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da IronPhil Visualizza Messaggio
                comunque grazie big, se poi jolly mi illumina ringrazio anche lui

io non voglio illuminare nessuno.... ...leggi prima un po' il forum alimentazione e poi ne riaprliamo...
                avanti savoia

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                  scusate eh non volevo essere offensivo....

solo che il primo post denota confusione generale proprio nell'impostare un regime alimentare e quindi la domanda sul grana non ha senso...

la replica così quindi ha poco senso.....poi tonno e uova per carità...
                  tonno e uova ? io quando li elimino non vado avanti di niente,sono insieme al manzo le proteine a cui rispondo....poi che il grana sia a digestione lenta su questo non penso ci siano dubbi.....certo altri formaggi hanno molti + sali,questo si...spiega,siamo in un forum,eh....
                  poi sono il primo a dire che di diete non me ne intendo,ma essendo chimico specializzato in alimenti....qualcosina della loro composizione la so.

id diete non ne capisco molto,ma sto cercando di ovviare: non si puo' mangiare usando la barra ez

Commenta

• IronPhil
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 110
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

vabbe... comunque secondo te 300g di grana al giorno creano problemi?

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • Send PM

che dire ? bisognerebbe vedere se non creano problemi a te.francamente mi sembrano molti

Commenta

• IronPhil
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 110
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

lo so però al riguardo per pura curiosita volevo una risp da jolly

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          tonno e uova ? io quando li elimino non vado avanti di niente,sono insieme al manzo le proteine a cui rispondo....poi che il grana sia a digestione lenta su questo non penso ci siano dubbi.....certo altri formaggi hanno molti + sali,questo si...spiega,siamo in un forum,eh....
                          poi sono il primo a dire che di diete non me ne intendo,ma essendo chimico specializzato in alimenti....qualcosina della loro composizione la so.

id diete non ne capisco molto,ma sto cercando di ovviare: non si puo' mangiare usando la barra ez
                          a parte che mischiare fonti proteiche non è mai il massimo come scelta....le uova sode (credo che le mangi così col tonno) sono abbastanza indigeribili e le sue pro non molto assimilabili....

bisognerebbe vedere la dieta in generale....di certo non tutti assieme nello stesso pasto....poi tra i 500 gr di carne, il latte e i 300 di grana siamo in orbita con le proteine....

poi oh c'hai il chimico specializzato in alimenti io mi ritiro
                          avanti savoia

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • Send PM

chi ha detto che le mischio ? o l'uno o l'altro,poi le prendo al tegamino con + o meno 4,5 bianchi x ogni rosso.

il tonno in altri pasti

certo poi il formaggio blocca in particolare l'assorbimento delle proteine della carne xchè le ingloba nella caseina e ne ritarda l'assorbimento

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              chi ha detto che le mischio ? o l'uno o l'altro,poi le prendo al tegamino con + o meno 4,5 bianchi x ogni rosso.

il tonno in altri pasti

certo poi il formaggio blocca in particolare l'assorbimento delle proteine della carne xchè le ingloba nella caseina e ne ritarda l'assorbimento

allora non avevo capito sorry
                              avanti savoia

Commenta

Working...
                              X