Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info micronde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grazie adesso esco e vado a comprare subito il microonde .. naturalmente con funzione crisp !!!

    Commenta


      #17
      Ma nn preferite una bella platessa fritta che una platessa fatta al mw ??!!


      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Ma nn preferite una bella platessa fritta che una platessa fatta al mw ??!!

        be kiaro..ma i macronutienti?
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #19
          io lo uso solo x scongelare le cose..x cucinare preferisco metodi tradiz..

          Commenta


            #20
            la cottura a micronde altera meno i nutrienti, per quanto riguarda invece l'aspetto microbiologico (distruzione batteri) ci sono pareri scientifici discordanti.
            ottimo è il merluzzo cotto in un piatto a micronde con un goccio di vino bianco, pepe bianco e del timo. alla ffine il sale
            meglio ancora i cuoricini di salmone (pescano...) o se si vuole esagerare le treccine di di salmone della buit... fatte sempre in questa maniera

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎