salve raga domandina, ma posso mettere il pesce e gi asparagi surgelati al micronde, vengono bene???
info micronde
Collapse
X
-
la comodità del mw è proprio qs!!!!!
consiglio: pesce ancora surgelato in un piatto messo in strato singolo, dopo 2 min togli l'acqua che si è formata e fallo cuocere altri 3/4 min.
verdura: l'ideale è prendere quelle specie di pentole apposta x la cottura a vapore al mw, ma vanno benissimo anche fatti in un piatto!
K
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio uso un piatto regolare...
non penso che ce ne sia bisogno nel MW, ma noto che alla base rimane un pelino più bianchiccio..però il sapore è bello pieno, non sa di bruciaticcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiooki, allora 600wattazzi, 3min per lato e bona lì.
in sti gionri di scarica mi sa che ne avrò un "certo" bisongo di pollo e tacchino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiooki, allora 600wattazzi, 3min per lato e bona lì.
in sti gionri di scarica mi sa che ne avrò un "certo" bisongo di pollo e tacchino
se il MW da te acquistato dispone della funzione crousty (+ relativo piatto di cottura) le cose ti vengon quasi come fritte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_shadow Visualizza Messaggiodato che si parla di micronde mi dite se lo sapete .. se e' vera la cosa che distrugge le qualita nutritive dei cibi ???
mi interessava grazie
K
Commenta
-
Commenta