...perchè sotto regime proteico, non perdo un cavolo di etto di peso, e nemmeno un cavolo di centimetro? La bilancia segna che ho messo su peso !!!
Qualcuno mi spiega...
Collapse
X
-
quello che mangio
Mi sonos crodata di scrivere ocme sto mangiando.
Colazione alle 7: 1 activia 0,1 grassi bianco
3-4 fette biscottate al grano saraceno della mulino bianco+velo marmellata
40-50g di all bran
Spuntino ore 11: 150 g frutta (1 mela, albicocche, 1 pesca ecc) + 3 noci
Pranzo in ufficio alle 13: 100 g fesa tacchino/bresaola oppure 1 scatoletta di tonno al naturale oppure 100 g fiocchi di latte/ricotta
crakers integrali misura 1 pacchetto (circa 40 g)
150 gr di verdura fresca d'estate (pomodori, cetrioli, insalata, carote, germogli di soia, mais poco) cotta d'inverno (spianci, bieta, melanzane, zucchine) + 1 cucchiaino d'olio
Spuntino alle 16.30: yogurt magro + 3 noci
Cena: pesce fresco (orata spigola salmone cernia) alla piastra/cartoccio, 150 g petto di pollo/tacchino, 100 g tonno/salmone in scatola, 150 g bistacca di vitella/vitellone/manzo + verdura tanta + 1 filo d'olio
a vote quando ho ancor afame frutta.
Obbiettivo: ridurre la massa grassa
Commenta
-
-
se nn perdi vuol dire che mangi tante calorie quante ne spendi. Puoi o aumentare l'attività fisica o mangiare di meno. Magari nn togliere le calorie dalle fonti di pro.
Commenta
-
-
Idee confuse
oddio Whipper, mica ho capito, io come fonte di grassi uso l'olio di oliva extravergine e la frutta secca tipo noci e mandorle. tempo fa il mio istruttore mi consigliò il burro di arachidi, ma santo dio sono ingrassata.
Prima andavo in palestra 3 volte a settimana, ora se ci riesco due è una fortuna, e faccio cardio (25 minuti di cyclette, 20 minuti di tapirulan) lomabri e addominali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizzi Visualizza Messaggio
Colazione
alle 7:
1 activia 0,1 grassi bianco
3-4 fette biscottate al grano saraceno della mulino bianco+velo marmellata+ fonte proteica a tua scelta (una 15ina di grammi di prot)
Spuntino ore 11: 150 g frutta (1 mela) + 15g noci + fonte proteica a tua scelta (una 20ina di grammi di prot)
Pranzo in ufficio alle 13:
100 g fesa tacchino/bresaola oppure 2 scatoletta di tonno al naturale oppure 200 g fiocchi di latte/ricotta
crakers integrali misura 1 pacchetto (circa 40 g)
150 gr di verdura fresca d'estate (verdura a oglia) cotta d'inverno (spianci, bieta, melanzane, zucchine) + 1 cucchiaio d'olio (10g)
Spuntino alle 16.30: 2yogurt magro + 15g noci (meglio 80g bresaola + 15g noci)
Cena:
pesce fresco (orata spigola salmone cernia) alla piastra/cartoccio, 150 g petto di pollo/tacchino, 100 g tonno/salmone in scatola, 150 g bistacca di vitella/vitellone/manzo + verdura tanta + 1 cucchiaio (10g)
a vote quando ho ancor afame VERDURA!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiocaro whip mi spieghi perche' fa gonfiar come an baloon ??
Commenta
-
-
oddio
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioneoglucognesi a palla, scorie azotate a manetta, fegato e reni in apnea, cortisolo alle stelle = stress psicofisico allucinante = ritenzione e altre simpatica amenità tipo pelle d carta vetrata, libido azzerata, alito inodorabile, irritabilità, nervosismo, disturbi del sonno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizzi Visualizza MessaggioCi provo, vediamo un po....grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizzi Visualizza Messaggioe tutto questo per usare solo 20 grammi di olio di oliva?? o Quando i grassi vengono tagliati via definitivamente?
o brucia zuccheri
o
ossida grassi
xciò,dato che la prima è la fonte preferenziale se nn gli dai nessuna delle due lui va a ricavarsi i glucidi dalle proteine spaccandole e creando una marea si s8prodotti di scarto.....(nn può ricavare zuccheri dai grassi cioè, nn è del tutto vero, xò prendila x buona ai nostri fini) a mali stremi finite le prot esogene inizia a usare quelle tissutali (muscoli)
è un discorso di efficienza, in "allarme Carestia" si libera del tessuto metabolicamente + oneroso (il muscolo) che brucia kcal anke a riposo e si tiene il suo grasso stretto in vista dei tempi bui.....
tu stessa se fossi senza rifornimento nel deserto dallo zaino butti via l'oro o l'acqua????
se invece cominci ad "abituarlo" ai grassi tenderà ad utilizzare quelli in deficit calorico ed andrà ad attaccare i tuoi pannicoli adiposi!
Commenta
-
-
Capito!
Ho capito, quindi diciamo che diminuendo drasticamente i carboidrati e abituando il corpo ad utilizzare i grassi, oltre che a quelli che assumi, andresti ad intaccare quello che hai "addosso"? E secondo te quelli che assumo io vanno bene come quantità? o sono troppo pochi?
Commenta
-
Commenta