Annuncio

Collapse
No announcement yet.

latte latticini = lattosio vs definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Raga non mettetevi a fare casini con l' acqua solo per fare i fighetti sulla spiaggia...son cose che di certo bene non fanno e cmq ti danno dei vantaggi proprio minimi che tornano utili solo in un contesto di livello elevato quale una gara. E cmq bisogna giocare parecchio con gli elettroliti per far le cose per bene.

    Ritornando poi alle strategie, non esiste un iter da seguire il tutto è estremamente soggettivo...c'è chi la stacca prima chi dopo. Cmq in genere si fa un periodo di 7-10gg con carichi di acqua molto elevati e poi a seconda delle proprie reazioni man mano che ci si avvicina alla gara si taglia l' acqua fino ad arrivare quasi alla disidratazione, per poi riattaccare con l' acqua nel momento in cui nel backstage si inizia col pumping del pre-contest.

    Per quel che riguarda i carbo ancora una volta il discorso è estremamente soggettivo, cmq in genere si fa un periodo di scarica dei carbo da 3 a 7gg per poi fare una ricarica che può variare dalle 48 alle 72 ore. Bisogna poi sperimentare per vedere quando nel post ricarica si appare al meglio, e cercare di far collimare quel momento col momento in cui si salirà sul palco.

    Cmq ribadisco il concetto che sono pratiche del tutto superflue se la vostra aspirazione è quella di fare bella figura a mare

    Commenta


      #32
      ma infatti le mie "dritte" erano solo a titolo informativo..

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
        Raga non mettetevi a fare casini con l' acqua solo per fare i fighetti sulla spiaggia...son cose che di certo bene non fanno e cmq ti danno dei vantaggi proprio minimi che tornano utili solo in un contesto di livello elevato quale una gara. E cmq bisogna giocare parecchio con gli elettroliti per far le cose per bene.

        Ritornando poi alle strategie, non esiste un iter da seguire il tutto è estremamente soggettivo...c'è chi la stacca prima chi dopo. Cmq in genere si fa un periodo di 7-10gg con carichi di acqua molto elevati e poi a seconda delle proprie reazioni man mano che ci si avvicina alla gara si taglia l' acqua fino ad arrivare quasi alla disidratazione, per poi riattaccare con l' acqua nel momento in cui nel backstage si inizia col pumping del pre-contest.

        Per quel che riguarda i carbo ancora una volta il discorso è estremamente soggettivo, cmq in genere si fa un periodo di scarica dei carbo da 3 a 7gg per poi fare una ricarica che può variare dalle 48 alle 72 ore. Bisogna poi sperimentare per vedere quando nel post ricarica si appare al meglio, e cercare di far collimare quel momento col momento in cui si salirà sul palco.

        Cmq ribadisco il concetto che sono pratiche del tutto superflue se la vostra aspirazione è quella di fare bella figura a mare
        Ma nn si fa male ai reni in questo modo ??

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Ma nn si fa male ai reni in questo modo ??
          Beh di certo bene non ti fa. Da quando mi sto interessando alla vita agonistica, vedo gente che arriva alla gara in condizioni pessime pare che a momenti ci restano...ma cmq ognuno fa le sue scelte e non sono di certo io nella condizione di giudicare

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
            Beh di certo bene non ti fa. Da quando mi sto interessando alla vita agonistica, vedo gente che arriva alla gara in condizioni pessime pare che a momenti ci restano...ma cmq ognuno fa le sue scelte e non sono di certo io nella condizione di giudicare
            va beh quello anche per altri motivi..stress ecc..
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #36
              oddio..

              sè nè leggono davvero d tutti i colori.

              occhio cn gli approcci pre-gara sè nn sapete di cosa state parlando.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                oddio..

                sè nè leggono davvero d tutti i colori.

                occhio cn gli approcci pre-gara sè nn sapete di cosa state parlando.
                frate ho msn in pappa! appena posso mi connetto tranquillo!
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  frate ho msn in pappa! appena posso mi connetto tranquillo!
                  t dovrei parlare,sè puoi collegati.. altrimenti è xrò è ok,magari t mando una mail.


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #39
                    mail....ok...non mi si collega fratello..
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      io so che si prende pre-gara..se nn sbaglio pre gara si limita di molto l'acqua xchè potrebbe creare gonfiore e x questo si preferisce l'acqua distillata in quanto pura..anche se so che se ne prende circa mezzo litro 24-48 ore pre gara..
                      Io so che l'acqua distillata NON è destinata all'uso alimentare proprio per la sua purezza. L'acqua che beviamo ha un equilibrio salino, questo permette al corpo di gestirne l'assorbimento cellulare. Un'acqua priva di sali desalinizza le ossa e le cellule le quali per ricreare un equilibrio organico si svuotano dei sali e si riempiono di acqua. Se la cosa prosegue ad oltranza la cellula si gonfia di liquidi finché la membrana cellulare scoppia e si ha la morte della stessa. Questo almeno da quanto mi ricordo dalle superiori.... Cmq a grandi linee è questo il senso. Nel BB probabilmente si sfrutta questo effetto per gonfiare la cellula muscolare e farla apparire piena. In pratica il rischio è l'opposto di quello che si corre bevendo acqua salata, che si sa alla lunga porta alla morte; in questo caso l'equilibrio salino si recupera disidratando le cellule dall'interno e riempiendole di sali finché la cellula collassa.

                      Spero di aver chiarito un pò le idee: le tecniche pre-gara possono essere estremamente dannose per la salute, vale la pena solo se si deve effettivamente competere ma il fai-da-te tanto per "vedere come mi tiro" è da evitare come la peste. IMHO.

                      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      oddio..

                      sè nè leggono davvero d tutti i colori.

                      occhio cn gli approcci pre-gara sè nn sapete di cosa state parlando.
                      Esatto...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎