allora io mi alleno dalle 5 alle 7 quindi 7.15 faccio quello spuntino post wo e alle 9/9.30 ceno
Dieta estate...
Collapse
X
-
allora speriamo sia l'ultima!!!!
COLAZIONE
20gr cereali magri + 200gr albumi
SPUNTINO
100 gr tonno + 1 cucchiaio olio
PRANZO
100gr pasta + 2 cucchiai olio crudo +150gr pesce/carne +1 frutto
SPUNTINO POST WO
30gr amino pro 90 in acqua
CENA
300 gr pollo/pesce + insalata + 3 cucchiai olio + 80gr riso integrale
ma il riso serve a reintegrare i carbo giusto??Veni,vidi,vici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paki2 Visualizza MessaggioSto cercando di eliminare i grassi!!!!!! che faccio mi metto a mangiarli?? (sono ignorante cmq penso che il principio sia quello...)
La mattina potresti ad es fare 5albumi+1tuorlo(da qui prendi i grassi o olio di oliva 1 cucchiaio) oltre i fiocchi d'avena....poi aggiungi due bei cucchiai d'olio ai pasti ....cm post w. sieropro o amino...
Commenta
-
-
scusate ma io non capisco una cosa...il thread parla di "dieta estate" ...e si presuma voglia fare una dieta per levare un pò di pancetta come tutti....e qui si parla di carbo a pranzo e cena??!?! O.o o.OOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioscusate ma io non capisco una cosa...il thread parla di "dieta estate" ...e si presuma voglia fare una dieta per levare un pò di pancetta come tutti....e qui si parla di carbo a pranzo e cena??!?! O.o o.O
se cena un h dopo è l'IDEALE mettere i carbuzzi a meno di regimi specifici.....
su...nn a caso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomai sentito parlare di ripristinare il glicogeno?
su...nn a caso....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomai sentito parlare di ripristinare il glicogeno?
su...nn a caso....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosi ok ci stò i carbo dopo il wo a basso i.g. ... ma 100 gr di PASTA al giorno a pranzo!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioscusa la domanda, io finisco l'allenamento alle 8e15 mezz'ora dopo ceno, secondo il tuo ragionamento allora sarebbe meglio mangiare un po di carboidrati?! Ultimamente sto cercando di asciugarmi e alla sera mangio solo verdura e carne..sto sbagliando?!
Commenta
-
Commenta