Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta estate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta estate...

    Ragazzi vi riporto la dieta che ho iniziato da due giorni... E' scarsa di carboidrati e grassi ma ricca di proteine... Il mio intento è continuare a crescere la massa magra o almeno non perderla e diminuire la massa grassa... Vi premetto che ho 18 anni, peso 82kg e sono alto 1.82 e ho circa 4 kg di grasso concentrato soprattutto all'addome. Che ne pensate??

    Colazione
    3 fette biscottate integrali + 3 bianchi d'uovo
    Pranzo
    100gr pasta con olio crudo + 150gr pesce o carne + 1 frutto
    Dopo allenamento
    100gr tonno al naturale + 20 gr crudo o bresaola
    Cena
    300gr pollo o pesce o carne magra + insalata
    Veni,vidi,vici.

    #2
    Aggiungi 2 spuntini almeno aiutano a tenere alto il metabolismo...Poi se vuoi un consiglio io eliminerei le fette biscott a favore dei fiocchi d'avena e anche la pasta e la frutta del pranzo a favore di verdura(aumentando la carne e il pesce), cm post work se trovassi una fonte di pro a piu rapida assimilazione sarebbe meglio (ancora meglio un pool di amino)...poi vedi te..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da paki2 Visualizza Messaggio
      Ragazzi vi riporto la dieta che ho iniziato da due giorni... E' scarsa di carboidrati e grassi ma ricca di proteine... Il mio intento è continuare a crescere la massa magra o almeno non perderla e diminuire la massa grassa... Vi premetto che ho 18 anni, peso 82kg e sono alto 1.82 e ho circa 4 kg di grasso concentrato soprattutto all'addome. Che ne pensate??

      Colazione
      3 fette biscottate integrali + 3 bianchi d'uovo
      Pranzo
      100gr pasta con olio crudo + 150gr pesce o carne + 1 frutto
      Dopo allenamento
      100gr tonno al naturale + 20 gr crudo o bresaola
      Cena
      300gr pollo o pesce o carne magra + insalata
      per dio i grassi!!!!!

      a colazione... frutta secca, burro d'arachidi o EFA
      pranzo: 2 cucchiai d'olio
      dopo allenamento... se coincide con lo spuntino, mettici anche i grassi. solito... frutta secca, omega3/6
      cena: altri 2 cucchiai d'olio!

      puoi fare olio extravergine d'oliva + olio di lino + olio di girasole

      con questa dieta balorda... pure un bel multivitaminico/minerale e vitamina C

      altri spuntini falli se hai fame
      Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



      Originariamente Scritto da the_joker
      chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

      Commenta


        #4
        che ne dici di 30 gr di amino pro 90 della gensan subito dopo l'allenamento?? Il problema è che mi hanno detto di togliere il latte quindi al posto del latte dovrei farlo con l'acqua... Che ne pensi??
        Veni,vidi,vici.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
          per dio i grassi!!!!!

          a colazione... frutta secca, burro d'arachidi o EFA
          pranzo: 2 cucchiai d'olio
          dopo allenamento... se coincide con lo spuntino, mettici anche i grassi. solito... frutta secca, omega3/6
          cena: altri 2 cucchiai d'olio!

          puoi fare olio extravergine d'oliva + olio di lino + olio di girasole

          con questa dieta balorda... pure un bel multivitaminico/minerale e vitamina C

          altri spuntini falli se hai fame

          Sto cercando di eliminare i grassi!!!!!! che faccio mi metto a mangiarli?? (sono ignorante cmq penso che il principio sia quello...)
          Veni,vidi,vici.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da paki2 Visualizza Messaggio
            che ne dici di 30 gr di amino pro 90 della gensan subito dopo l'allenamento?? Il problema è che mi hanno detto di togliere il latte quindi al posto del latte dovrei farlo con l'acqua... Che ne pensi??
            non vorrei sbagliarmi ma non credo che le amino pro 90 siano whey
            dopo l'allenamento è sicuramente più indicato un pasto liquido a rapida digestione... controlla che siano whey se devi comprarle.

            anche le pro 90 comuque vanno sicuramente meglio di un mischione tonno & bresaola

            le pro prendile sempre nell'acqua... a prescindere.
            poi se vuoi inserire il latte nella dieta, non te lo vieta nessuno.
            non è il latte che ostacola il dimagrimento... bisogna sempre vedere la dieta nel complesso della giornata, non stare a farsi delle pugnette per un singolo alimento.
            Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



            Originariamente Scritto da the_joker
            chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da paki2 Visualizza Messaggio
              Sto cercando di eliminare i grassi!!!!!! che faccio mi metto a mangiarli?? (sono ignorante cmq penso che il principio sia quello...)
              elimina i grassi dai tuoi pasti e il tuo corpo comincerà a trattenerli perché non gliene fornisci con la dieta.

              magna solo proteine e il tuo corpo sarà costretto a prendere energia da quelle... comprese quelle muscolari.

              ancora non è chiaro il concetto che grasso che ingeriamo non vuol dire grasso che si deposita?????????

              in grasso si può trasformare tutto! carboidrati, grassi e pure proteine, se sono in eccesso!

              inserisci i grassi nella dieta così il tuo corpo imparerà a bruciare quelli per ricavare energia... quelli che ingerisci... e quelli che hai da smaltire!

              poi fai tu... qui si ripetono gli stessi fondamentali concetti da anni...
              Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



              Originariamente Scritto da the_joker
              chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

              Commenta


                #8
                la amino pro 90 sono 20% whey e 10% amin quindi 90% proteine
                Veni,vidi,vici.

                Commenta


                  #9
                  qual è il miglior momento della giornata x inserire i grassi così da non assimilarli talquale ma da utilizzarli come energia come hai detto tu
                  Veni,vidi,vici.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da paki2 Visualizza Messaggio
                    qual è il miglior momento della giornata x inserire i grassi così da non assimilarli talquale ma da utilizzarli come energia come hai detto tu
                    allora non ci siamo capiti. rileggi quello che ho scritto.

                    i grassi inserisci AD OGNI PASTO, escluso soltanto il post wo nel caso che ceni 1 ora/1 ora e mezzo dopo.
                    Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                    Originariamente Scritto da the_joker
                    chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                    Commenta


                      #11
                      questa dovrebbe allora essere la mia dieta
                      COLAZIONE
                      20gr cereali magri + 2 bianchi
                      SPUNTINO
                      100 gr tonno
                      PRANZO
                      100gr pasta + 1 cucchiaio olio crudo + 150 gr pesce/carne + 1 frutto
                      SPUNTINO
                      30gr amino pro 90 in acqua
                      CENA
                      300 gr pollo/pesce + insalata
                      Veni,vidi,vici.

                      Commenta


                        #12
                        passo la palla a qualcuno che abbia più pazienza di me.
                        non ho più voglia di scrivere a vuoto
                        Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                        Originariamente Scritto da the_joker
                        chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                        Commenta


                          #13
                          ma un INTERO cucchiao d'olio.....mizzica!!! uno proprio uno!!!! INTERO!!! wow....questi si che son grassi.....

































                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            ve l'ho detto ke nn ne capisco ecco xkè ho kiesto il vostro aiuto!!!!! E' solo ke ho paura di ingrassare aumentando i grassi e cmq questa dovrebbe essere una dieta di definizione!! Cmq proviamo così:
                            COLAZIONE
                            20gr cereali + frutta secca
                            SPUNTINO
                            100gr tonno + 1 cucchiaio olio crudo
                            PRANZO
                            100gr pasta + 2 cucchiai olio crudo + 150gr pesce/carne + 1 frutto
                            SPUNTINO POST WO
                            30gr aminopro 90 in acqua
                            CENA
                            300gr pollo/pesce + insalata + 3 cucchiai olio in tot
                            Veni,vidi,vici.

                            Commenta


                              #15
                              ragionam meglio

                              adesso la frutta secca a colazione levala e metti 20gr di prot in polvere

                              poi, a livello di orari come si situa il WO fra pranzo e cena?
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎