Saluti a tutti ragazzi, non penso di aver mai scritto in questa sezione, sono qui per aver consigli sull'alimentazione visto che ormai ho capito essere il principale fattore limitante alla mia crescita.
Ho 24 anni, son alto 177 cm, peso 68 Kg, e il mio polso misura 15 cm. Nessun problema particolare di salute.
Ho iniziato ad allenarmi 3 anni fà al peso di 60 kg. Ho fatto una lunga pausa ed ora è da gennaio che mi alleno molto seriamente. Ho recuperato la mia massima forma (68 Kg) ma ora voglio andare oltre. Sono sempre stato magrissimo, ora non sono assolutamente grosso ma almeno posso dire di avere un fisico sportivo (tipo nuotatore). Vorrei arrivare tra qualche anno vicino ad Hp per essere finalmente qualcosa di più di un fisico sportivo...
Ho pensato a una dieta del tipo:
Colazione: 5 fette biscottate con marmellata + 30g whey + 10 mandorle + multivitaminico
Spuntino: panino integrale + 50g di prosciutto crudo + 5 mandorle
Pranzo: 150g riso/pasta con misto di verdure + 100g tonno/sgombro
PreWo: Banana + 4g Kre-Alkalin + 3g Bcaa
PostWo: 200ml di succo di frutta + 4g Bcaa
Cena: panino integrale + 150g di carne + verdura
Spuntino: 20g di Whey (per star leggero)
P.S. La bresaola nn mi piace e la fesa nemmeno, per questo opto per il fantastico crudo anche se un pò ricco di sodio.
P.P.S. So che come pre nanna dovrei prendere caseine, ma nn ho voglia di comprare altre proteine oltre alle whey, già ho troppi barattoli...
Cosa ne dite? E' così male come inizio?
Ho 24 anni, son alto 177 cm, peso 68 Kg, e il mio polso misura 15 cm. Nessun problema particolare di salute.
Ho iniziato ad allenarmi 3 anni fà al peso di 60 kg. Ho fatto una lunga pausa ed ora è da gennaio che mi alleno molto seriamente. Ho recuperato la mia massima forma (68 Kg) ma ora voglio andare oltre. Sono sempre stato magrissimo, ora non sono assolutamente grosso ma almeno posso dire di avere un fisico sportivo (tipo nuotatore). Vorrei arrivare tra qualche anno vicino ad Hp per essere finalmente qualcosa di più di un fisico sportivo...
Ho pensato a una dieta del tipo:
Colazione: 5 fette biscottate con marmellata + 30g whey + 10 mandorle + multivitaminico
Pranzo: 150g riso/pasta con misto di verdure + 100g tonno/sgombro
PreWo: Banana + 4g Kre-Alkalin + 3g Bcaa
PostWo: 200ml di succo di frutta + 4g Bcaa
Cena: panino integrale + 150g di carne + verdura
Spuntino: 20g di Whey (per star leggero)
P.S. La bresaola nn mi piace e la fesa nemmeno, per questo opto per il fantastico crudo anche se un pò ricco di sodio.
P.P.S. So che come pre nanna dovrei prendere caseine, ma nn ho voglia di comprare altre proteine oltre alle whey, già ho troppi barattoli...
Cosa ne dite? E' così male come inizio?
Commenta