Raga sui vostri consigli ho rimodulato la dieta che seguivo!!
Premetto che sono in sovrappeso di ben 25 kili, e che con la dieta che sto seguendo ho perso 5.5 kili in 1 mese e mezzo.
Ditemi se è abbastanza equilibrata:
colazione : latte - 2fette biscottate qualche mandorla
spuntino : yogurt
pranzo : 70 /80 grammi di pasta, oppure 60 grammi di pane , con una fonte proteica ( tonno, pollo, hamburgher) verdura
1/2 volte a settimana faccio piatto unico con legumi con 40 grammi di pasta
condimento totale 2 cucchiaini di olio
spuntino:frutta (anche due frutti a volte) o 1 yogurt a volte magio anche qualche carota/ultimamente ho inserito 30 grammi di tacchino
cena : fonte proteica( pollo/pesce/polipo/) + verdura
condimento totale 2 cucchini di olio
quando non resisto mangio 30/40 grammi di pane
Non mangio latticini ne formaggi, raramente mangi una patata lessa come contorno alla fonte proteica
Domenica libera ma senza esagerare
MI alleno sulla cyclette per 4 volte alla settimana per 60/70 minuti a 130 battiti. 3 volte alla settimana faccio 3 serie addominali alti e 3 serie addominali bassi
ho 26 anni
Che ne pensate della dieta e dell' allenamento ?
Premetto che sono in sovrappeso di ben 25 kili, e che con la dieta che sto seguendo ho perso 5.5 kili in 1 mese e mezzo.
Ditemi se è abbastanza equilibrata:
colazione : latte - 2fette biscottate qualche mandorla
spuntino : yogurt
pranzo : 70 /80 grammi di pasta, oppure 60 grammi di pane , con una fonte proteica ( tonno, pollo, hamburgher) verdura
1/2 volte a settimana faccio piatto unico con legumi con 40 grammi di pasta
condimento totale 2 cucchiaini di olio
spuntino:frutta (anche due frutti a volte) o 1 yogurt a volte magio anche qualche carota/ultimamente ho inserito 30 grammi di tacchino
cena : fonte proteica( pollo/pesce/polipo/) + verdura
condimento totale 2 cucchini di olio
quando non resisto mangio 30/40 grammi di pane
Non mangio latticini ne formaggi, raramente mangi una patata lessa come contorno alla fonte proteica
Domenica libera ma senza esagerare
MI alleno sulla cyclette per 4 volte alla settimana per 60/70 minuti a 130 battiti. 3 volte alla settimana faccio 3 serie addominali alti e 3 serie addominali bassi
ho 26 anni
Che ne pensate della dieta e dell' allenamento ?
Commenta