chetogenica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza MessaggioAllora ragazzi purtroppo nn sn riuscito ad iniziare la chetogenica ,ho cominciato proprio nel periodo in cui mi frequentavo con la mia attuale ragazza e purtroppo sapete come vanno certe cose ,la clessica uscita pub ,dove trovi carboidrati a nn finire..........poi sn venute le feste ed ora la ricomincio,mi faccio una settimana di normocalorica ,ricomincio e se capita di andare in un pub carne con maionese senza pane e nint'altro................Cmq mi domandavo un altra cosa durante la chetogenica posso usare Aminoacidi e un termogenetico in capsule?
trooooooppe scuse...:nono2:
e cm funziona? o la topa o la dieta?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza MessaggioAllora ragazzi purtroppo nn sn riuscito ad iniziare la chetogenica ,ho cominciato proprio nel periodo in cui mi frequentavo con la mia attuale ragazza e purtroppo sapete come vanno certe cose ,la clessica uscita pub ,dove trovi carboidrati a nn finire..........poi sn venute le feste ed ora la ricomincio,mi faccio una settimana di normocalorica ,ricomincio e se capita di andare in un pub carne con maionese senza pane e nint'altro................Cmq mi domandavo un altra cosa durante la chetogenica posso usare Aminoacidi e un termogenetico in capsule?
Invece del pub.........fai un po di cardio con la tipa è molto megliosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Raga ma è vero che esistono dei test per vedere se il proprio corpo è in chetosi ?? Se si, dove si comprano ?? Quanto costano ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRaga ma è vero che esistono dei test per vedere se il proprio corpo è in chetosi ?? Se si, dove si comprano ?? Quanto costano ??
Mai sentita sta cosasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRaga ma è vero che esistono dei test per vedere se il proprio corpo è in chetosi ?? Se si, dove si comprano ?? Quanto costano ??
costa circa 5 euro 25 strisce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioin farmacia. si chiama ketur test, segui le istruzioni per l'uso.
costa circa 5 euro 25 strisce.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
no non indispensabili, potresti averli bruciati tutti i chetoni e quindi il test potrebbe risultare negativo.
e poi si puo bruciare grasso anche senza lo stato di chetosi.
cmq io quando faccio/farò la cheto lì comprerò per avere la certezza di stare in chetosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiono non indispensabili, potresti averli bruciati tutti i chetoni e quindi il test potrebbe risultare negativo.
e poi si puo bruciare grasso anche senza lo stato di chetosi.
cmq io quando faccio/farò la cheto lì comprerò per avere la certezza di stare in chetosi.
Commenta
-
-
Allora Ragazzi ho cominciato la chetogenica il 16 gennaio ho fatto fino a sabato 26 di scarica poi domenica 27 la prima ricarica ....in questo periodo ho notato un calo di peso in pratica da 77 sn arrivato a pesare 74 mercoledi 23 ma poi nn so come ho ripreso peso arrivando a 74 cmq non ho sgarrato ...quello che mi domando proseguo bene...inoltre quanta acqua devo bere?in genere bevo poco nemmeno 1/2 litro al giorno....la prima settimana mi sn fatto i classici 2 litri la seconda settimana nemmeno mezzo litro ...il bere poco incide sulla perdita di grasso?
inoltre faccio una vita ultrasedentaria .......la mattina mi sveglio mi metto seduto a studiare....poi mangio (seduto)....ritorno a studiare (seduto) alle 7 vado in palestra (seduto in macchina) torno mi siedo e mangio...guardo un po di tv disteso sul divano e dopo mene vado a a dormire ,se non esco con la mia ragazza o esco con amici ma cmq in entrambi i casi nn faccio attivita fisica sempre un giretto in auto o ecc....Last edited by aspire1982; 29-01-2008, 21:56:35.Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
nessuno che puo aiutarmi?Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza MessaggioAllora Ragazzi ho cominciato la chetogenica il 16 gennaio ho fatto fino a sabato 26 di scarica poi domenica 27 la prima ricarica ....in questo periodo ho notato un calo di peso in pratica da 77 sn arrivato a pesare 74 mercoledi 23 ma poi nn so come ho ripreso peso arrivando a 74 cmq non ho sgarrato ...quello che mi domando proseguo bene...inoltre quanta acqua devo bere?in genere bevo poco nemmeno 1/2 litro al giorno....la prima settimana mi sn fatto i classici 2 litri la seconda settimana nemmeno mezzo litro ...il bere poco incide sulla perdita di grasso?
inoltre faccio una vita ultrasedentaria .......la mattina mi sveglio mi metto seduto a studiare....poi mangio (seduto)....ritorno a studiare (seduto) alle 7 vado in palestra (seduto in macchina) torno mi siedo e mangio...guardo un po di tv disteso sul divano e dopo mene vado a a dormire ,se non esco con la mia ragazza o esco con amici ma cmq in entrambi i casi nn faccio attivita fisica sempre un giretto in auto o ecc....--
Commenta
-
-
gia è tutta postata in questo post .....infatti mi aiutarono un po tutti a farla.....Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
beh allora che vuoi se ti è stata già corretta?
Non capisco il tuo problema...dopo la ricarica il peso cambia sensibilmente per il carico di glicogeno che fai, che si tira pure tanta acqua dietro...é un peso "fasullo", il 3-4° giorno dopo la ricarica dovresti tornare al peso precedente la stessa--
Commenta
-
Commenta