chetogenica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi purtroppo nn sn riuscito ad iniziare la chetogenica ,ho cominciato proprio nel periodo in cui mi frequentavo con la mia attuale ragazza e purtroppo sapete come vanno certe cose ,la clessica uscita pub ,dove trovi carboidrati a nn finire..........poi sn venute le feste ed ora la ricomincio,mi faccio una settimana di normocalorica ,ricomincio e se capita di andare in un pub carne con maionese senza pane e nint'altro................Cmq mi domandavo un altra cosa durante la chetogenica posso usare Aminoacidi e un termogenetico in capsule?

Mio capoooooooooooo

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• aspire1982
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 230
      • 1
      • 0
      • Send PM

cio TERMOGENETICO
      Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
      www.dietagratis.org

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Allora ragazzi purtroppo nn sn riuscito ad iniziare la chetogenica ,ho cominciato proprio nel periodo in cui mi frequentavo con la mia attuale ragazza e purtroppo sapete come vanno certe cose ,la clessica uscita pub ,dove trovi carboidrati a nn finire..........poi sn venute le feste ed ora la ricomincio,mi faccio una settimana di normocalorica ,ricomincio e se capita di andare in un pub carne con maionese senza pane e nint'altro................Cmq mi domandavo un altra cosa durante la chetogenica posso usare Aminoacidi e un termogenetico in capsule?

trooooooppe scuse...:nono2:
        e cm funziona? o la topa o la dieta?
        --
        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Linux
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 3065
          • 42
          • 17
          • Ponza
          • Send PM

Invece del pub.........fai un po di cardio con la tipa è molto meglio
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Raga ma è vero che esistono dei test per vedere se il proprio corpo è in chetosi ?? Se si, dove si comprano ?? Quanto costano ??

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Linux
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 3065
              • 42
              • 17
              • Ponza
              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              Raga ma è vero che esistono dei test per vedere se il proprio corpo è in chetosi ?? Se si, dove si comprano ?? Quanto costano ??

Mai sentita sta cosa
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• marco83
                Bodyweb Senior
                • May 2006
                • 1184
                • 173
                • 403
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                in farmacia. si chiama ketur test, segui le istruzioni per l'uso.

costa circa 5 euro 25 strisce.

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                  in farmacia. si chiama ketur test, segui le istruzioni per l'uso.

costa circa 5 euro 25 strisce.
                  A ok grazie- Secondo te, è indispensabile usare queste striscette in una cheto ??

Commenta

• marco83
                    Bodyweb Senior
                    • May 2006
                    • 1184
                    • 173
                    • 403
                    • Roma
                    • Send PM

no non indispensabili, potresti averli bruciati tutti i chetoni e quindi il test potrebbe risultare negativo.
                    e poi si puo bruciare grasso anche senza lo stato di chetosi.
                    cmq io quando faccio/farò la cheto lì comprerò per avere la certezza di stare in chetosi.

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                      no non indispensabili, potresti averli bruciati tutti i chetoni e quindi il test potrebbe risultare negativo.
                      e poi si puo bruciare grasso anche senza lo stato di chetosi.
                      cmq io quando faccio/farò la cheto lì comprerò per avere la certezza di stare in chetosi.
                      A ok. Grazie davvero

Commenta

• aspire1982
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 230
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Allora Ragazzi ho cominciato la chetogenica il 16 gennaio ho fatto fino a sabato 26 di scarica poi domenica 27 la prima ricarica ....in questo periodo ho notato un calo di peso in pratica da 77 sn arrivato a pesare 74 mercoledi 23 ma poi nn so come ho ripreso peso arrivando a 74 cmq non ho sgarrato ...quello che mi domando proseguo bene...inoltre quanta acqua devo bere?in genere bevo poco nemmeno 1/2 litro al giorno....la prima settimana mi sn fatto i classici 2 litri la seconda settimana nemmeno mezzo litro ...il bere poco incide sulla perdita di grasso?

inoltre faccio una vita ultrasedentaria .......la mattina mi sveglio mi metto seduto a studiare....poi mangio (seduto)....ritorno a studiare (seduto) alle 7 vado in palestra (seduto in macchina) torno mi siedo e mangio...guardo un po di tv disteso sul divano e dopo mene vado a a dormire ,se non esco con la mia ragazza o esco con amici ma cmq in entrambi i casi nn faccio attivita fisica sempre un giretto in auto o ecc....
                        Last edited by aspire1982; 29-01-2008, 21:56:35.
                        www.dietagratis.org

Commenta

• aspire1982
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 230
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

nessuno che puo aiutarmi?
                          www.dietagratis.org

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

Allora Ragazzi ho cominciato la chetogenica il 16 gennaio ho fatto fino a sabato 26 di scarica poi domenica 27 la prima ricarica ....in questo periodo ho notato un calo di peso in pratica da 77 sn arrivato a pesare 74 mercoledi 23 ma poi nn so come ho ripreso peso arrivando a 74 cmq non ho sgarrato ...quello che mi domando proseguo bene...inoltre quanta acqua devo bere?in genere bevo poco nemmeno 1/2 litro al giorno....la prima settimana mi sn fatto i classici 2 litri la seconda settimana nemmeno mezzo litro ...il bere poco incide sulla perdita di grasso?

inoltre faccio una vita ultrasedentaria .......la mattina mi sveglio mi metto seduto a studiare....poi mangio (seduto)....ritorno a studiare (seduto) alle 7 vado in palestra (seduto in macchina) torno mi siedo e mangio...guardo un po di tv disteso sul divano e dopo mene vado a a dormire ,se non esco con la mia ragazza o esco con amici ma cmq in entrambi i casi nn faccio attivita fisica sempre un giretto in auto o ecc....
                            posta dieta, allanemento e peso attuale (BF se la sai)...E per dio, muoviti di +!! Almeno UNA passeggiata di 1ora al giorno, oppure andare dove devi adare a piedi o in bici al posto della macchina!!
                            --

Commenta

• aspire1982
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 230
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

gia è tutta postata in questo post .....infatti mi aiutarono un po tutti a farla.....
                              www.dietagratis.org

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

beh allora che vuoi se ti è stata già corretta?
                                Non capisco il tuo problema...dopo la ricarica il peso cambia sensibilmente per il carico di glicogeno che fai, che si tira pure tanta acqua dietro...é un peso "fasullo", il 3-4° giorno dopo la ricarica dovresti tornare al peso precedente la stessa
                                --

Commenta

Working...
                                X