Originariamente Scritto da marco83
Visualizza Messaggio
chetogenica
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioil caffe' e consigliato in cheto...post refeeding aiuta a svuotare le riserve di glicogeno
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ragazzi quindi essendo 77 kg i primi 12 giorni niente ricarica dopo di che una ricarica a settimana....giusto??.....ma poi per quanto tempo la devo fare?Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioma il caffè non ha carbo, non ha calorie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggioma rallenta la chetosi
Commenta
-
-
Ragazzi ricapitolando tutto !! i primi 14 giorni pesando 77 kg niente ricarica, dopo di che una ricarica ogni settimana ....poi niente caffè ........l'allenamento va bene quello che faccio di massa piu 1 ora a settimana di cardio!! allora dovrei cominciare la chetogenica il 12 novembre in quanto la settimana da 5 all' 11 devo farla normocalorica....quindi faro la chetogenica se cela faccio fino a natale buon 1 mese e mezzo.....per capire se ottengo risultati quanto dovrei perde pressappoco in un mese e mezzo?Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza MessaggioRagazzi ricapitolando tutto !! i primi 14 giorni pesando 77 kg niente ricarica, dopo di che una ricarica ogni settimana ....poi niente caffè ........l'allenamento va bene quello che faccio di massa piu 1 ora a settimana di cardio!! allora dovrei cominciare la chetogenica il 12 novembre in quanto la settimana da 5 all' 11 devo farla normocalorica....quindi faro la chetogenica se cela faccio fino a natale buon 1 mese e mezzo.....per capire se ottengo risultati quanto dovrei perde pressappoco in un mese e mezzo?
Commenta
-
-
Salve ragazzi ho trovato questo link
dice che nella chetogenica la ricarica va cominciata il sabato e va finita la domenica sera.....inoltre c'è scritto che per avere successo bisognaseguire un allenamento specifico......cioè!!!?
Mi spiegate un po che cambia se la ricarica viene fatta in 24 anziche 48 ore e soprattutto per allenamento specifico si intende che bisogna alenarsi semplicemente in palestra ?oppure che bisogna allenarsi in palestra con una determinata scheda basata sul fatto che si sta seguendo un alimentazione chetogenica?Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
è un altro forum. nn si linka.
cmq la rdurata/intensità della ricarica dipende dalla BF. + 6 alto meno e meno frequentemente ricarichi.
zx l'allenamento nn è un dogma. vero è che è FURBO mettere 2 allenamenti pesanti i 2 gg dopo la ricarica e + di durata/resistenza e/o cardio nella aprte finale della settimana.
Commenta
-
-
vabbè allora gia da me lo facevo infatti il mio allenamento prevede
Lunedi Pettorali bicipidi addominali
Martedi Spalle dorsali addominali
Mercoledi Riposo
Giovedi Gambe tricipidi addominali
Venerdi Cardio
Sabato e domenica riposo....ioltre il cardio l'ho cominciato solo questa settimana !!! cmq faccio questa settimana normocalorica poi comincio la chetogenica tanto sn abituato a mangiare poco .....!!!Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioinizialmente la agevola, da staccare 1-2gg prima della ricarica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggiovabbè allora gia da me lo facevo infatti il mio allenamento prevede
Lunedi Pettorali bicipidi addominali
Martedi Spalle dorsali addominali
Mercoledi Riposo
Giovedi Gambe tricipidi addominali
Venerdi Cardio
Sabato e domenica riposo....ioltre il cardio l'ho cominciato solo questa settimana !!! cmq faccio questa settimana normocalorica poi comincio la chetogenica tanto sn abituato a mangiare poco .....!!!
l'idea sarebbe diversa Lun: full body parte superiore. PESANTE. in 4x6 nn a cedimento. ma PESANTEEEEE
stessa cosa il mart x le gambe e il core (addome appesantito in 4x6...no stronzate da 3 x 20 etc...)
merc cardio o riposo
Giov full completa di ressistenza in 3x10-12... bufferata ovviamente
ven Cardio hiit + cardioin fascia + circuit training....
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioA giova'...che faremmo senza di te...in un futuro diventerai santo sai...
Commenta
-
Commenta