beh,allora in ricarica tieni pure le pere,avrei preferito fonti amidacee cmq...
chetogenica
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioquindi da un dietologo oppure un nutrizionista!!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
allora ragazzi riesumo questo mio post sulla chetogenica che vorrei fare ,all'epoca nn sapevo la mia percentuale di grasso corporeo e quindi nn potevo fare il carico ...........ora però mi sn fatto i test ...peso 76 kg alto 1,75 e l'impedenziomentria ha rilevato il 21 % di grasso totale corporeo cioè esattamente 16 kg di grasso totale corporeo.....quello che nn capisco è che in questo forum ci sn persone che parlano di BF e dicono di avere una BF=10% e ovviamente sn definiti....il mio istruttore in Plaestra mi ha detto che per essere definito dovrei arrivare al 17% circa e che al 10% è impossibile scendere in quanto il corpo ha bisogno di un minimo di grasso per le sue funzioni vitali ......quindi molto probabilmente la % di grasso rilevata dalla mia impedenziomentria nn è quella che intendete voi forse bisogna aggiungere qualche costante ....percio vi ho riportato anche i chili di grasso!!!
Allora in questo post è riportata la mia chetogenica di scarico settimanale ora dovrei fare il carico per i carboidrati ....potreste aiutarmi !!!!Last edited by aspire1982; 23-10-2007, 15:02:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioallora ragazzi riesumo questo mio post sulla chetogenica che vorrei fare ,all'epoca nn sapevo la mia percentuale di grasso corporeo e quindi nn potevo fare il carico ...........ora però mi sn fatto i test ...peso 76 kg alto 1,75 e l'impedenziomentria ha rilevato il 21 % di grasso totale corporeo cioè esattamente 16 kg di grasso totale corporeo.....quello che nn capisco è che in questo forum ci sn persone che parlano di BF e dicono di avere una BF=10% e ovviamente sn definiti....il mio istruttore in Plaestra mi ha detto che per essere definito dovrei arrivare al 17% circa e che al 10% è impossibile scendere in quanto il corpo ha bisogno di un minimo di grasso per le sue funzioni vitali ......quindi molto probabilmente la % di grasso rilevata dalla mia impedenziomentria nn è quella che intendete voi forse bisogna aggiungere qualche costante ....percio vi ho riportato anche i chili di grasso!!!
Allora in questo post è riportata la mia chetogenica di scarico settimanale ora dovrei fare il carico per i carboidrati ....potreste aiutarmi !!!!
fatti fare un PLICOMETRIA a 7 punti o POSTA UNA FOTO e saprai
Commenta
-
Commenta