dovrei cominciare a fare una dieta chetogenica e qui http://www.bbzone.it/alimentazione/chetogenica.htm c'è scritto " La dieta Chetogenica è strutturata in questo modo: 5-6 giorni con pochissimi carboidrati (meno di 30 gr.), e un periodo di carico (1-2 giorni) dei carboidrati (circa il 60-70% della calorie totali). L'idea alla base di ciò è forzare il corpo a bruciare i grassi durante i giorni poveri di carboidrati e sostenere l'intensa attività fisica riempiendo le riserve di glicogeno durante il carico di carboidrati del fine settimana. Durante la settimana le calorie saranno circa così suddivise: 5% carboidrati; 55% grassi; 40% proteine. " quello che mi domando ma le percentuali sono relative al singolo pasto oppure alla giornata intera......
chetogenica
Collapse
X
-
Alla giornata intera...Cmq per ulteriori spiegazioni t rimando a questa che è la spiegazione definitiva di questa dieta conosciuta ai+cnon il nome di dieta anabolica!
Se vuoi ancora più delucidazioni compra Tha anabolic Solution di Mauro Di Pasquale...Lo trovi anche in italiano edito dalla MD+...In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
-
-
quindi tanto per postare un esempio una dieta impostata in questo modo di scarica di carbo ...dove pero petto di pollo intendo proteine in generale....inoltre se notate di fianco ci sono le percentuali giornaliere......io peso 76 kg quindi 76x24=1824 kcal circa inolte le proteine totali devono essere 2grx 70kg(all'incirca dovrei perdere 5 kg di grasso)=140gr pero in questo modo riesco ad arrivare solo a 100 ...potreste correggermelaPerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
ho dato un occhiata alla dieta:
la vera cheto prevede il minor numero di carboidrati possibili...eventualmente solo quelli da alimenti che devi assumere tipo mandorle,noci,lattuga...
quindi via la mela,via i pomodori...
alla mattina potresti cambiare con delle uova(con tuorlo) e i pomodori li cambi con l'insalata,la bieta erbetta,spinaci,oppure ottimi broccoletti...fibra a nastro sempre in questi regimi
Commenta
-
-
oppure il mattino al posto delle uova va bene yogurtPerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
ragazzi scusate dato che le uova il mattino ci metto un po di tempo a farle sode al loro posto cosa andrebbe benePerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioragazzi scusate dato che le uova il mattino ci metto un po di tempo a farle sode al loro posto cosa andrebbe beneBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
scusate ragazzi un altra domanda forse stupida....ma questo tipo di dieta è inutile se non abbinata ad un allenamento aerobico?Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
no velo domando perchè nella mia palestra i tappeti non ci sono...in realta non c'è niente per fare aerobica....e il tappeto che ho a casa oggi si è rotto....quindi per ora niente lavoro aerobicaPerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
un altra domanda ma il carico è possibile farlo il sabato e la domenica...perchè nel link che è riportato sopra si parla di carico infrasettimanale ...infatti se non sbaglio il giorno di carico riportato è il venerdi che pero è di allenamento....mentre nel mio caso il sabato e la domenica non mi alleno percio vi domando se è possibile il sab e la dom !!Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
ha ok !!!allora ora imposto un carico seguendo le linee guida del post.....poi posto come prima un jpeg.....!!Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
Commenta