si infatti la percentuale va calcolata sulle calorie e non sui grammi
chetogenica
Collapse
X
-
Allora stavolta ho aggiustato il programma ...ho messo anche le % per le calorie ...unica cosa che nn so se va bene ...il mio met basale è di 1700 kcal dovrei scendere del 30% (al max)quindi di un 450 circa e arrivare a 1150 come kcal giusto ? se è cosi va bene le kcal girnaliere non superano i 1200 ....controllate e vedete se anche i calcoli sn giusti ....e nel caso mi segnalate gli errori.....Vi ringrazio !!
Commenta
-
-
Fatto ho aggiustato le kcal sn sui 1700 le % sn 60-55 % fat 30-35 prot e 5% Cho.......... la ricarica pure l'ho aggiustasta e i gr di cho sn 480,cioè proprozionali alla mia massa magra!!!
Mamma mia quante immagini ho caricato ,cmq tolgo tutte le altre e faccio restare solo le ultime ........appena mi date l'ok!!
Saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza MessaggioRagazzi per ho un dubbio prima ho rivisto i dati dell'impedenziometria e c'è scritto che su 76 kg ho 59,7 kg di massa magra e 16.3 kg di massa grassa ...ora per quanto riguarda il calcolo dei cho nella ricarica nn dovrebbero essere 59.7x 8=477 gr
leggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza MessaggioSi quindi ci troviamo era comq diceva whipper ovvero 62 kg e nn 59 kg come dicevo io!!? o No?
Commenta
-
-
allora ragazzi prima di iniziare devo fare una normolcarica per almeno una settimana giusto?.....inoltre mi domandavo ma l'allenamento deve anche essere cambiato io al momento faccio delle serie di 4x 8 con massimale al 75 % vado 4 giorni settimanali di cui uno dedicato al cardiofitness......
Commenta
-
-
il calcolo lo devi fare sul peso desiderato e non sul peso attuale quindi se da 77 vuoi passare a 70 devi fare 70x24
poi per i primi 12 gg nessun carboidrato quidni niente mela, niente latte, niente succo di limone, niente caffè.
documentati bne prima di iniziare una chetogenica e poi io prima farei un periodo di adattamento con un alow carb, azzerare i carbo di botto è dura e non è faceli riuscirci.
Commenta
-
Commenta