quindi per la chetogenica metto come % 17 ...va bene?.....appena ho tempo faccio il carico e lo posto
chetogenica
Collapse
X
-
poi un altro cosa le uova sn adatte alla chetogenica ....ma creude o in padella....oppure sode?Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
BF 15% -> 6gg SKD + 24 ore ricarica a 8gr CHO/kg lbm
Ragazzi scusate la mia ingnoranza ma nn ho capito quanri carbo devo introdurre nella ricarica io dovrei avere il 17% di BF quindi nella ricarica 8 gr di CORBO per ogni kg di cosa?Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
quindi massa magra 62,22 x 8 =497 gr di carbo in 48 giusto? inoltre per ora ho fatto lo scarico 5% carbo 55% grassi e 40% prot le kcal ,io ho un met basale di 1800 (mi sn tenuto sui 1700-1800 oppure devo scendere?) ....per i carbo della ricarica devono essere il 70% e per le % di grassi e proteine?Last edited by aspire1982; 24-10-2007, 14:24:35.Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
appena finito tutto post tutto ....Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
-
scusami ancora whipper hai detto che la settimana successiva devo fare 70% grassi e 30% prot ...pero nn riesco ad incrementare cosi tanto i grassi per che gia se metto di verdura gia compaiono i carbo ...percio come faccio?
tolgi la verdura?Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioscusami ancora whipper hai detto che la settimana successiva devo fare 70% grassi e 30% prot ...pero nn riesco ad incrementare cosi tanto i grassi per che gia se metto di verdura gia compaiono i carbo ...percio come faccio?
tolgi la verdura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioscusami ancora whipper hai detto che la settimana successiva devo fare 70% grassi e 30% prot ...pero nn riesco ad incrementare cosi tanto i grassi per che gia se metto di verdura gia compaiono i carbo ...percio come faccio?
tolgi la verdura?
vai di mandorle,frutta secca oleosa, olio, uva intere, carne rossa, ecc,ecc
ho visto che hai fissato un tot. calorico 1700-1800, quando cambi le %, ricorda che anche se le pro diventano al 30%, il totale in gr di pro deve rimanere circa lo stesso (2-2.2 gr*kg)...magari lo sapevi già, ma meglio nn sbagliare
Commenta
-
-
ci sono degli errori nei calcoli, cmq
Lunedì
Pro 106
Cho 12
fat 135
il tot calorico è 1687 calorie
la % di pro, fat, cho, si intende calorica:
%pro=106*4/1687= 25% nn come c'è scritto 40%
%fat=135*9/1687=70% nn 60 %
anche martedì ha degli errori...
pro=139
Cho 12
fat 175
tot=139*4+12*4+175*9 = 2170 cal, tu hai messo 1800, ovvio ti cambiano anche le %
anche domenica....credo tu abbia usato un programma o tabelle sbagliate
vai di fitday in inglisc, oppure alla vecchia maniera:
calcolatrice + www.dica33.it
Commenta
-
Commenta