Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO. Perchè la mia dieta non funziona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AIUTO. Perchè la mia dieta non funziona?

    Da 1 mese ormai sono in definizione, corro la domenica mattina a stomaco vuoto bevendomi 1 caffè amaro un quarto d'ora prima e vado 3 volte a settimana in palestra.
    Subito, modificando la mia dieta da massa in definizione, ho perso 2kg buoni(suppongo gran parte liquidi) e ora sono sceso a 3kg, e anche se i risultati si notano (poco) c'è cmq sempre uno strato di adipe localizzato intorno all'ombelico. Il peso scende, ma quel maledetto strato c'è sempre, è quasi identico a quando ero in massa. Per farmi capire meglio posto una foto vecchiotta, in cui ero più essere immondo, ma il problema attuale è lo stesso che ho nella foto:



    Ora sono messo così (scusate per la foto non si capisce niente, altrimenti guardate l'avatar va)



    Il problema però, come ho detto, permane, e veramente non so più che pesci pigliare perchè sono andato a ridurre la mia dieta low carb ai limiti del nervoso...

    Mattina:
    supradyn+latte+whey(un misurino da24)+bran sticks (230kcal per 100g di prodotto,quindi meno degli allbran), spesso accade però che tolgo i bran perchè sono in ritardo per scuola.

    Metà mattinata:
    mezza fetta wasa fibres+fesa di tacchino a volontà+8 noci

    pranzo:
    90gr circa di pasta al ragù o riso alla greca(qui nessuno me lo può levare, altrimenti dopo scuola crollo)+un etto e qualcosa di fesa di tacchino o più raramente petto di pollo

    metà pomeriggio:
    come metà mattina, solo che mezz'ora prima del wo mangio una mela

    post wo:
    whey+destrosio(poco)

    cena:
    carne(petto di pollo o comunque carne magra) o pesce a volontà con olio d'oliva

    prenanna:
    caseine ISS micellar matrix

    Quindi i carbo che ingerisco in una giornata sono composti principalmente dai 90gr di pasta o riso+5gr(una fetta wasa)+la mela+i carbo del latte(una tazza piena per metà), quindi come range dovrei essere a postissimo. E invece sempre questo maledetto adipe intorno all'ombelico, che magari voi vedete poco ma se mi metto di fianco si nota la classica "curvetta", il che è proprio brutto da vedere perchè come addominali alti e obliqui sono messo molto meglio, quindi c'è questo contrasto...

    Bevo tantissima acqua durante il giorno, non bevo alcool, non fumo, non sgarro MAI...ora ho pure ordinato ALC che prenderò per un mese, sperando funzioni,ma ho seri dubbi che la pancetta diventerà finalmente piatta.
    Qualcuno potrebbe dire "e se fosse ritenzione?" beh l'unico latticino che prendo è il latte la mattina(neanche tanto) e bevo veramente tanto...

    Aiuto, che devo fare....

    PS: se avete bisogno di qualche dato aggiuntivo che ho dimenticato, chiedete

    Ringrazio anticipatamente chiunque sappia aiutarmi

    #2
    Up

    Commenta


      #3
      ma ke devi definire pensa a ingrassare

      Commenta


        #4
        proteins, ormai è una fissazione voglio la pancia piatta per l'estate borgo d'io. e cmq non sta guardare la prima foto, ero immondo

        Commenta


          #5
          In sintesi.

          Più che ALC io userei il Thermo Cut, stesso ALC (250 mg per compressa), ma con caffeina, sinefrina, cromo picolinato ed acido idrossicitrico.

          Poi devi eliminare ancora un pò di carbo, dimezzali specialmente i giorni che non ti alleni, inevitabilmente diventerai meno forte, ma se vuoi dimagrire così devi fare.

          Dimenticavo.... buttaci dentro anche dell'aerobica, fatta con moderazione se diminuisci le calorie.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            In sintesi.

            Più che ALC io userei il Thermo Cut, stesso ALC (250 mg per compressa), ma con caffeina, sinefrina, cromo picolinato ed acido idrossicitrico.

            Poi devi eliminare ancora un pò di carbo, dimezzali specialmente i giorni che non ti alleni, inevitabilmente diventerai meno forte, ma se vuoi dimagrire così devi fare.

            Dimenticavo.... buttaci dentro anche dell'aerobica, fatta con moderazione se diminuisci le calorie.
            pare la faccia l'aerobica ... magari dovrebbe gestire meglio i cho ...
            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

            Commenta


              #7
              sembrava fossero due ... forse una seduta in più di aerobica ...
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                #8
                ma perche vuoi dimagrire ???
                gia stai bene al max asciugarti riuscendo a togliere ritenzione idrica
                dovresti mettere piu petto addome e un po piu di trapezi
                Imperare sibi maximum imperium est

                Commenta


                  #9
                  io ho lo stesso identico problema...con la mia low carb ho perso circa tre kili....ma c'e' quello strato di grasso spesso 8 millimetri che mi tormenta sull'ombelico...abbastanza da non far intravedere i miei addominali..
                  Originariamente Scritto da the tongue
                  anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                    ma perche vuoi dimagrire ???
                    gia stai bene al max asciugarti riuscendo a togliere ritenzione idrica
                    dovresti mettere piu petto addome e un po piu di trapezi
                    guarda la SECONDA foto, come ho scritto, non la prima. trapezi? e il mio avatar è lì a poltrire?

                    Commenta


                      #11
                      comunque dici che è ritenzione?.....boh, non fumo, non aggiungo sale nei pasti, non bevo alcool, bevo tantissima acqua come ho scritto...non so che pesci pigliare.

                      IMPORTANTE COSA CHE NON HO SCRITTO: soffro d'ansia quindi non posso prendere termogenici...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                        io ho lo stesso identico problema...con la mia low carb ho perso circa tre kili....ma c'e' quello strato di grasso spesso 8 millimetri che mi tormenta sull'ombelico...abbastanza da non far intravedere i miei addominali..
                        posta la tua alimentazione ed i tuoi dati e vedrai che ti si potrà dare un migliore suggerimento ... così è difficile ...
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
                          comunque dici che è ritenzione?.....boh, non fumo, non aggiungo sale nei pasti, non bevo alcool, bevo tantissima acqua come ho scritto...non so che pesci pigliare.

                          IMPORTANTE COSA CHE NON HO SCRITTO: soffro d'ansia quindi non posso prendere termogenici...
                          allora prova con l'alc abbinato ad un bella tazza di caffé della mattina ...
                          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                            allora prova con l'alc abbinato ad un bella tazza di caffé della mattina ...
                            ma se soffre d'ansia e si pippa la caffeina fa il botto
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              ma se soffre d'ansia e si pippa la caffeina fa il botto
                              ho parlato di caffè solo perché all'inizio del post ha precisato di berlo amaro tutte le mattine ...
                              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎