If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho finito la farina di mandorle (mandorle tritate "al limite" per intenderci) e oggi ho preso la farina di nocciole TOSTATE.....
la tostatura che fà ???? posso andare tranquillo????
Le avevo prese per mischiarle al mattino con cacao amaro,albumi e tic; o da mettere nelle varie torte.
se non ricordo male 1kg di mandorle l'avevo pagato sui 10-13euri !!!!!! però mi sono durate un bel po'... non vedo l'ora di finirle tutte per testare ALBUMI/NOCCIOLE/CACAO/TIC MmmMMmMMMMmmMMmm
se non ricordo male 1kg di mandorle l'avevo pagato sui 10-13euri !!!!!! però mi sono durate un bel po'... non vedo l'ora di finirle tutte per testare ALBUMI/NOCCIOLE/CACAO/TIC MmmMMmMMMMmmMMmm
...Thanks 4 YASHIRO & THE DOCTOR
Orco zio...
meglio albumi va
O magari provo la farina di qualche legume.
Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88
Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
...Thanks 4 YASHIRO & THE DOCTOR
Ho rincarato la dose 200ml bianchi, 50-60ml latte, 10g di whey e 15-20g di nesquik. Eccezionale! Proteine rapidissime da consumare!
la mattina voglio mangiare e il piattone di albumi mi soddisfa troppo!!!!
In sti gg ho fatto albumi,fragole,cacao e tic... UNA FAVOLA!!!!
Domani penso di tornare al classico mandorle e cacao o pensavo di sostituire le fragole (...ormai finite) con il mango che è già bello pronto nel frigo !!!!
cmq grazie x il consiglio, magari un pre-wo simile me lo farò
io oggi ho comprato la bustina di cocco tritato, sono 125 gr..io vorrei provare a metterne un po negli albumi con tic, xo x la quantità nn saprei regolarmi, cioè mettendo 10 gr di cocco tritato negli albumi a quanti grassi e kcalorie corrisponde?
il fatto è che io nn voglio prendere i grassi del cocco (gli MCT) nella dieta che stoseguendo sono da evitare in quanto vengono utilizzati come energetico dal corpo...assumento mct, il corpo li utilizzerebbe come fonte energetica e non utilizzerebbe invece i grassi del corpo(che è lo scopo della dieta metabolica)..qindi forse li utilizzo solo in ricarica domenica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta