Aiuto per impostare dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Danieluccio89
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto per impostare dieta

    Salve a tutti,ho 18 anni,altezza 1,78.Peso 69 kg.
    Ho iniziato palestra da settembre e da allora ho ottenuto buoni risultati,tutte le misure prese all iscrizione le ho superate,mi ritengo soddisfatto.
    Ho letto la guida relativa alla dieta per neofiti,ma nn ho capito bene quello che devo mangiare...il mio obiettivo è quello di aumentare leggermente il girovita,sono una taglia 44,vorrei aumentare un pokino visto che sn magrolino in vita.Secondo voi che dieta ed esercizi devo eseguire per mettere un paio di centimetri in vita?
    Pur sapendo che la vita stretta è un ottimo vantaggio pero vorrei cmq aumentarla un pokino.
    Grazie in anticipo
  • Danieluccio89
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Danieluccio89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,ho 18 anni,altezza 1,78.Peso 69 kg.
    Ho iniziato palestra da settembre e da allora ho ottenuto buoni risultati,tutte le misure prese all iscrizione le ho superate,mi ritengo soddisfatto.
    Ho letto la guida relativa alla dieta per neofiti,ma nn ho capito bene quello che devo mangiare...il mio obiettivo è quello di aumentare leggermente il girovita,sono una taglia 44,vorrei aumentare un pokino visto che sn magrolino in vita.Secondo voi che dieta ed esercizi devo eseguire per mettere un paio di centimetri in vita?
    Pur sapendo che la vita stretta è un ottimo vantaggio pero vorrei cmq aumentarla un pokino.
    Grazie in anticipo
    p.s : priman di andare in palestra vorrei mangiare qlcosa... ke mi consigliate?

    Commenta

    • jill
      Bodyweb Advanced

      • Apr 2007
      • 341
      • 3
      • 2
      • milano
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Danieluccio89 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,ho 18 anni,altezza 1,78.Peso 69 kg.
      Ho iniziato palestra da settembre e da allora ho ottenuto buoni risultati,tutte le misure prese all iscrizione le ho superate,mi ritengo soddisfatto.
      Ho letto la guida relativa alla dieta per neofiti,ma nn ho capito bene quello che devo mangiare...il mio obiettivo è quello di aumentare leggermente il girovita,sono una taglia 44,vorrei aumentare un pokino visto che sn magrolino in vita.Secondo voi che dieta ed esercizi devo eseguire per mettere un paio di centimetri in vita?
      Pur sapendo che la vita stretta è un ottimo vantaggio pero vorrei cmq aumentarla un pokino.
      Grazie in anticipo
      Perchè vorresti aumentare il girovita?nn ne vedo il vantaggio...prima dell'allenamento mangia carbo a medio-basso IG...

      Commenta

      • Danieluccio89
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da jill Visualizza Messaggio
        Perchè vorresti aumentare il girovita?nn ne vedo il vantaggio...prima dell'allenamento mangia carbo a medio-basso IG...
        vorre aumentare seppur di pokissimo perche nn mi piace avere la vita cosi stretta come posso fare?
        p.s carbo a medio basso IG per esempio ?
        GRAZIE ...

        Commenta

        Working...
        X