glutamina in definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • starting
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

glutamina in definizione

Ho appena iniziato un programma di definizione che vorrei portare avanti per 2 mesi. Peso 74 KG, sono alto 175 cm e dalla plicometria mi è stato detto risulta che io abbia circa 6 Kg di grasso.
    In definizione per diminuire il catabolismo del muscolo può essere utile assumere Glutamina? Quanta dovrei assumerne?
    Qualcuno potrebbe consigliarmi una dieta per la definizione e fare una stima di quanto grasso potrei perdere in 2 mesi?
    Grazie, ciao!
  • MISTER X
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

la glutammina è molto utile in definizione,prendine 10gr dopo l'allenamento e 10gr prima di dormire.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Postato originalmente da : starting:
      <STRONG>
      In definizione per diminuire il catabolismo del muscolo può essere utile assumere Glutamina? Quanta dovrei assumerne?</STRONG>
      La glutammina è un ottimo anticatabolico. A mio avviso la migliore è la GL3. Le dosi le ha indicate Mister X.

<STRONG>

Qualcuno potrebbe consigliarmi una dieta per la definizione e fare una stima di quanto grasso potrei perdere in 2 mesi?
      </STRONG>
      Posta la tua dieta attuale. Non è possibile stimare quanto grasso puoi perdere in due mesi, le variabili in gioco sono troppe
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Postato originalmente da : starting:
        <STRONG>Ho appena iniziato un programma di definizione che vorrei portare avanti per 2 mesi. Peso 74 KG, sono alto 175 cm e dalla plicometria mi è stato detto risulta che io abbia circa 6 Kg di grasso.
        In definizione per diminuire il catabolismo del muscolo può essere utile assumere Glutamina? Quanta dovrei assumerne?
        Grazie, ciao!</STRONG>
        La glutammina è ottima perchè funge da risparmiatore delle scorte di glicogeno,per cui riduce il catabolismo muscolare e l'affaticamento.Te la consiglio vivamente sia in definizione che in massa.
        Per la dieta di definizione segui queste linee guida ochissimi carboidrati,molte proteine,quantità media di grassi.
        Sta a te fartela ora!Buona fortuna....ah...non si può dire di preciso quanto grasso riuscirai a perdere in due mesi:troppe variabili.

ciao

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X