Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x i crazy boys....che ne dite de sta dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x i crazy boys....che ne dite de sta dieta?

    ciao ragazzi, leggendo il blog di whipper and co ho formulato questa dieta....
    sono 1,78 per 68 kg, anni 23, sono in ufficio tutto il di e mi alleno alle 19 dal lunedi al venerdi (un gruppo muscolare al giorno, tre esercizi da 4 serie da 8 ripetizioni):

    giorni di wo

    colazione
    300 ml albume
    un cucchiaio scarso fruttosio
    un cucchiaio avena
    un cucchiaino miele

    pranzo
    150 gr tonno
    insalata e un pomodoro
    un cucchiaino olio

    spuntino
    5 fette wasa
    100 gr bresaola

    Wo


    cena
    200 gr petto pollo o 300 gr pesce
    verdura
    un cucchiano olio


    Sabato
    carbo illimitati e pro piu basse...10 gr grassi massimo

    domenica
    10 gr carbo da verdure -pro 2,5 X lbm- 5 gr grassi da olio

    che ve ne pare?
    Ha un senso sta dieta?in 2 settimane ho notato un miglioramento a livello addominale...
    E se volessi fare massa come la dovrei modificare?
    Grazie.
    Ciao

    #2
    non cè proprio nessuno disposto a darmi un consiglio.....vorra dire che me vado dal dottore che è anche dietologo di una squadra di pallavolo che milita in serie A...magari lui mi potra aiutare...

    Commenta


      #3
      grassi troppo bassi in scarica....e carbo inutili...a quel punto era meglio una cheto....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        i carbo li avevo messi per avere un po di energia per l'allenamento....e da una settimana che la segue e mi è rispuntata la venetta sopra l'obliqio...cmq come faccio ad allenarmi senza carbo???metto i grassi???oppure metto qualche ricarica???sono sincero mi piace questo approccio dato che sto seduto di fronte al pc tutto il giorno e mi alleno 4-5 volte a settimana (weekend libero)e soprattutto non mi pesa fare colazione con il tonno!!!ANZI!aspetto vostre consigli per dare una sistemata alla mia alimentazione...per l'allenamento sto facendo un gruppo muscolare al giorno con 3 esercizi da 4X6....niente cardio....che ne pensate?Whippo ma la PSFM si puo fare in massa????se si, si mette grasso cmq?

        Commenta


          #5
          oggi ho fatto:

          colazione
          200 gr pomodori
          100 gr tonno
          goccio di aceto balsamico


          spuntino
          100 gr fesa


          pranzo
          250 petto pollo
          4-5 pomodorini


          merenda (la devo fare ma a sto punto non so se mangiare solo la fesa..che faccio? se non mangio carbo riesco ad allenarmi cmq?)
          mela
          2 fette wasa
          50 gr fesa



          cena...ancora non lo so...

          Commenta


            #6
            ,,,,pochi grassi,,,,,,,
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              ieri e oggi: 150 pro 5 grassi 5 carbo...domani volevo fare la ricarica...come la devo impostare??quanti carbo?quali?come li distribuisco?help please!

              Commenta


                #8
                quanti grassi dovrei assumere???per l'allenamento ho una nuova scheda...ve la posto domani...ciaoooo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎