Originariamente Scritto da pepo88
Visualizza Messaggio
prodotti zero calorie
Collapse
X
-
ma perchè in Italia dobbiamo stare sempre 11389928309 anni indietro...wow, l'olio zero calorie....immagino la mia rucola schifosa col misero cucchiaio d'olio......co na bella strisciata di olio
oppure un bel budino alle proteine, con una spruzzata di panna....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
dago caso mai prima ke vai in america se non riesco a prenderli prima ti faccio avere il mio indirizzo e occiamente i soldi e me li mandi tu!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioma perchè in Italia dobbiamo stare sempre 11389928309 anni indietro.
decisamente....basta pensare che anke la kellogg's ha versioni di prodotti low carb...al di là che comprarli/nn comprarli, ne passerà di tempo prima che la barilla & co. facciano una cosa simile..
Tempo fà avevo trovato una gamma di prodotti solo low carb, di qualche ditta americana famos, dove c'era davvero un botto di scelta...
Cmq mi chiedo il motivo di qst arretratezza...Alla fine basta pensare alla redbull sugar free, o la coca al limone light ecc, che in altri paesi (francia spagna austria) si trovavano da prima che arrivassero qui...Boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiodecisamente....basta pensare che anke la kellogg's ha versioni di prodotti low carb...al di là che comprarli/nn comprarli, ne passerà di tempo prima che la barilla & co. facciano una cosa simile..
Tempo fà avevo trovato una gamma di prodotti solo low carb, di qualche ditta americana famos, dove c'era davvero un botto di scelta...
Cmq mi chiedo il motivo di qst arretratezza...Alla fine basta pensare alla redbull sugar free, o la coca al limone light ecc, che in altri paesi (francia spagna austria) si trovavano da prima che arrivassero qui...Boh
Si hai ragione....anche io non me lo spiego...anche perch abbiamo un tasso di obesità altissimo....Sarà perchè siamo eccessivamente legati ai miti e alle tradizioni...soprattutto in cucina...le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza MessaggioSi hai ragione....anche io non me lo spiego...anche perch abbiamo un tasso di obesità altissimo....Sarà perchè siamo eccessivamente legati ai miti e alle tradizioni...soprattutto in cucina...
Commenta
-
-
sarà perke in italia tutto cio che non ha almeno 2000 kcal per 100 grammi e visot malissimo!!! non per niente proliferano i mc donalds spizzico e altre porkerie
xDago85 quindi caso mai ci possiamo mettere d'accordo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE questa secondo voi, e' la soluzione. . .? mah!
il discorso che facevo non era riferito alla soluzione, ma al fatto che cmq in italia siamo nn indietro, ma troppo sulle nostre propio come mentalità riguardo a low cho ecc...
poi è ovvio se ci fosse qlc prodotto in + nn sarebbe male...ma senza farne un dramma
Commenta
-
-
vabbhe e ovvio ke non ne facciamo un dramma, se però gia molte persone si sentono meglio a bere una lattina di coca cola lght solo perke al massimo ti fa gonfiare un po il pancino e dopo due minuti sei meglio di prima ed il palato soddisfatto, ommaginate s euno potess emangiare la nutella, altro che sgarri....
Commenta
-
-
io credo che non siano debolezze, sono i piaceri della vita!!!!
Commenta
-
-
comunque stanno uscendo prodotti low carb..oggi x esempio ho trovato un altra marmellata al supermeracto nel reparto bio con meno carbo della marmellata hero diet...conteneva 18 gr di carbo x 100 gr solo che il problema era il prezzo..300 gr 5,98 euro..quindi il problema secondo me nn sarà tanto che vengono a mancare i prodotti, ma appena usciranno prodotti a 0 carbo o low carb, i prezzi non saranno bassi..un esempio è questa marmellata..e un altro esempio è: CIAO CARBO, una marca che commericializza prodotti low carb, ma ad altissimo prezzo..l'altro giorno volevo prendermi 2 biscotti di un totale di 50 gr in 2 con 2 solo 2 gr di carbo..ma costavano 3,50 euro
Commenta
-
-
Off-Season....ogni tanto...non vedo il problema nell'utilizzarli...Io sono per lo sgarro raro ma distruttivo....ma come condimento non li vedo male fuori garale banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta