Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
prodotti zero calorie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquello probabilmente è acqua al 99% (l'unica cosa kcal free esistente), addensanti e aromi... sinceramente non so quanto possa esser buono...
piuttosto mi faccio una nutella "dietetica" con nocciole, cuorenero (o lindt 99%), palatinosio, mpc (o zymil), un paio di zerogì galbusera e, volendo godere, una spruzzatina di panna fresca
MP12932sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiocioè è una crema spalmabile al cioccolato acalorica?...possibile?...saranno tutti aromi, dolcificanti e addensanti....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
io voglio keggolog's low carb pasta low carb e latte e latticini che non appannano stica delle calorie !!!
voglio latte con 10 gr di pro per 100 ml
mettono gli omega 3 le fibre e tutto il resto ma fare cibi low carb con piu proteine no ??? a noi non ci pensa nessuno qui in italia
cmq in germania e' una vita che ci sono cioccolate per diabetici e altro !!!
sara un paradosso ma dove ci sono molti obesi stati uniti e anche un po in inghilterra e' pieno di prodotti diet !!!
cmq la cultura del cibo in italia e' diversa .. qui noi facciamo certi bei piatti mentre in america mangiano si ingozzano e via
pasta al nero di seppia risotto alla pescatora e tutto il resto se lo sognanoImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioRaga ma di che è fatta sta roba?
Voi criticate... ma lo sanno tutti che gli americani non sono il massimo in alimentazione (il 30% è obeso!!!), hanno dei regolamenti meno restrittivi dei nostri, ciò implica alimenti piú pericolosi, mi vengono in mente tante cose a che potrebbero far male. .
devo correggerti: il fatto che in america ci sia una forte obesità, non si gnifica che siano poco attenti all'alimentazione dal punto di vista produttivo. infatti in america ci sono i cibi + avanzati e nutritivi e se fosse sfruttato appieno questo, gli americani starebbero anche meglio di noi....solo che hanno una cultura almentare a livello di popolazione che fà pena.
le loro leggi in campo alimentare e d integrazione sono molto + avanzate delle nostre che risalgono al 1940....tira le somme tuOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMP12932
eri tu sul forum a chieder delucidazioni allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
eri tu sul forum a chieder delucidazioni allorasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioho anche sbagliato a scrivere il nick....è senza "k"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomaledetti il mio codice nn lo uza nisciuno!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioprescindendo dal resto del discorso x cui sono totalmente in accordo: infatti trovo assurdo avere in dieta alimenti senza kcal che x essere tali sono fatti con le porcherie + assurde e alla lunga a mio avviso nuocciono.....
devo correggerti: il fatto che in america ci sia una forte obesità, non si gnifica che siano poco attenti all'alimentazione dal punto di vista produttivo. infatti in america ci sono i cibi + avanzati e nutritivi e se fosse sfruttato appieno questo, gli americani starebbero anche meglio di noi....solo che hanno una cultura almentare a livello di popolazione che fà pena.
le loro leggi in campo alimentare e d integrazione sono molto + avanzate delle nostre che risalgono al 1940....tira le somme tu
Tieni presente che quello che faceva male nel 1940 fa male anche oggi... Tra l'altro il sistema delle lobby che hanno (vedi quello delle armi per cui nessuno si azzarda a mettere leggi piú restrittive) rende molto meno affidabile la loro legislazione e sicuramente mette piú a rischio la salute dei consumatori.
Ergo, magari hai ragione, ma il rischio connesso a certi prodotti (certi, non tutti!) avanzati mi sembra troppo elevato soprattutto per il sottoscritto che non ha altri obiettivi che un bel fisico, senza gare.
Scusate, ma la stevia la posso sostituire con il tic o ha qualche proprietá importante ?Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioStard ...solo una cosa..il CLA non da lì ke è una cagata pazzesca (olio di girasole in pratica) tutto il resto ok!
cioè, imho costa troppo per esser un integratore "dubbio"... anche la gluta è dubbia ma non costa un chez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioSi, è vero, ma la differenza con il nostro sistema legislativo mi fa paura, poi, sui prodotti avanzati, beh, non lo so, io prendo solo whey e mutlivitaminico, immagino che la maggior parte dei prodotti per il BB vengano da lì cmq.
Tieni presente che quello che faceva male nel 1940 fa male anche oggi... Tra l'altro il sistema delle lobby che hanno (vedi quello delle armi per cui nessuno si azzarda a mettere leggi piú restrittive) rende molto meno affidabile la loro legislazione e sicuramente mette piú a rischio la salute dei consumatori.
Ergo, magari hai ragione, ma il rischio connesso a certi prodotti (certi, non tutti!) avanzati mi sembra troppo elevato soprattutto per il sottoscritto che non ha altri obiettivi che un bel fisico, senza gare.
Scusate, ma la stevia la posso sostituire con il tic o ha qualche proprietá importante ?
dal 1940 ad oggi molta strada si è fatta e si sono studiate anche l eproprietà di certi elementi prima trascurati...naturalmente ogni eccesso fa male ed è innegabile che siamo in una società ipernutrita dove la maggioranza degli integratori potrebbe essere superflua.
riguardo tic e co...io rimango contrario....se voglio tagliare gli zuccheri, semplicemente non li metto e se li voglio, un po' di miele o una punta di zucchero su un soggetto che non debba andare in gara, male non fanno.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta