invece in America non costano quasi nulla, almeno da quello ek vedevo nei siti, o comunque prezzi ragionevoli, inoltre la scelta qui è in proporziona 1 a 1000!!! uffa... voglio andare in America!!!
prodotti zero calorie
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioMeglio !!
piu' obesi = piu' gnocca x me
ahhhhh la vecchia storia della volpe e l'uva...
Commenta
-
-
io ne ho comprato un po di quella roba... appena arrivano vi faccio sapere
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ray dove li hai presi?
Commenta
-
-
posso postare il sito?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiodevo vedere se trovo qualke sito ke le spedisce anche in italia... se è veramente cosi inizia la bella vita finalmente!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
si hai ragione joe black... io facevo un discorso generale comunque!
Commenta
-
-
ray qyabdo puoi me lo mandi alla e mail?
Commenta
-
-
Raga ma di che è fatta sta roba?
Voi criticate... ma lo sanno tutti che gli americani non sono il massimo in alimentazione (il 30% è obeso!!!), hanno dei regolamenti meno restrittivi dei nostri, ciò implica alimenti piú pericolosi, mi vengono in mente tante cose a che potrebbero far male. Giá il tic è roba che fa male ad abusarne, mi immagino ste robe low carb, come puó essere a 0 carb una marmellata????
Poi a che serve mangiare una cosa che non apporta niente a la dieta? Va bene il piacere, ma sicuro che non leva la fame (anzi pare che gli edulcoranti alzino l'insulina nel sangue) e sono cmq soldi che uno spende.
Bah, mi sembra proprio assurdo.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioRaga ma di che è fatta sta roba?
Voi criticate... ma lo sanno tutti che gli americani non sono il massimo in alimentazione (il 30% è obeso!!!), hanno dei regolamenti meno restrittivi dei nostri, ciò implica alimenti piú pericolosi, mi vengono in mente tante cose a che potrebbero far male. Giá il tic è roba che fa male ad abusarne, mi immagino ste robe low carb, come puó essere a 0 carb una marmellata????
Poi a che serve mangiare una cosa che non apporta niente a la dieta? Va bene il piacere, ma sicuro che non leva la fame (anzi pare che gli edulcoranti alzino l'insulina nel sangue) e sono cmq soldi che uno spende.
Bah, mi sembra proprio assurdo.
sul fatto degli americani grassoni... ho un amico che per motivi professionali è li da quasi un anno... bhe quando gli ho menzionato certi prodotti è caduto dalle nuvole eppure lui la spesa la fa, la tv yankee la guarda... quindi mi sa che è un po' di nicchia pure la... il problema è che essendo una popolazione da centinaia di mln di abitanti i "fissati" sono, ovviamente, in maggioranza
senza poi dimenticare che per l'americano vige il motto "big is better"
Commenta
-
-
mh ma scusa cristian... se avesse 240 kcal non sarebbe kcal free!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiomh ma scusa cristian... se avesse 240 kcal non sarebbe kcal free!
piuttosto mi faccio una nutella "dietetica" con nocciole, cuorenero (o lindt 99%), palatinosio, mpc (o zymil), un paio di zerogì galbusera e, volendo godere, una spruzzatina di panna fresca
Commenta
-
Commenta