Arriva l'estate..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fra8619
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 30
    • 4
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

    Arriva l'estate..

    Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio xkè leggendo qualche post non sono riuscita a schiarirmi molto le idee. Avevo scritto tempo fa x avere un aiuto per ingrassare e dopo mesi e mesi di vari tentativi e con l'aiuto di una dietologa ho ripreso su 3kg. Ora sono + o - come ero prima l'unico problema è che sbagliando la dieta in precedenza ho perso un tot di massa magra, in parte ripresa, anche se non del tutto. Ora che mi sono abbastanza stabilita avrei bisogno di sapere che fare per eliminare il grasso che ho ripreso soprattutto su pancia e fianchi senza tornare a distruggermi come in precedenza..ho bisogno di un vostro aiuto, come devo limitare i carbo?? Come smaltire un po di pancetta senza per forza tornare ad essere un scheletro?? Vi scrivo la dieta, che ho fatto fino ad oggi (questa è quella che seguo da qualche settimana).

    Mattina
    170gr latte parz scremato
    6 fette biscottate integrali con 6 cucch di marmellata senza zucchero

    Meta mattina
    1 yogurt intero alla frutta (è + ke altro un concentrato di zucchero a mio avviso) -.-

    Pranzo
    80gr di pasta condita con pomodoro + 1cucchiaio olio
    30r pane
    80-90 gr di carne, verdura + un cucchiaio olio

    Meta pomeriggio
    Un altro yogurt intero + 20gr frutta secca

    Cena
    130 gr carne o tonno o bresaola
    verdura
    1cucchiaio olio
    60gr pane

    Ora mi alleno 2v a settimana, per 1h e mezza di cui 10min cardio e il rimanente pesi. Secondo voi dovrei aumentare l'attività aerobica? Ho mille dubbi e il terrore di riperdere peso!!
  • casualstyle
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 689
    • 40
    • 10
    • RAGUSA
    • Send PM

    #2
    secondo me invece di yogurt intero prendi un yougurt senza grassi o cn 0,01% di grassi oppure della frutta, poi niente pane a pranzo perchè gia mangi la pasta come carboidrati, meta pomeriggio idem yogurt senza grassi. aumenta le volte a 3 se puoi invece di 2 è meglio e minuti di cardio fitness aumentali pure per eliminare grassi!!!! ciauzzzzzzzzzzzzz...
    MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

    Commenta

    Working...
    X