colazione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • audrey
    Licia..
    • Feb 2007
    • 1678
    • 146
    • 114
    • Cagliari beach, ma senza vincoli
    • Send PM

    colazione..

    ragazzi ho un piccolo problema per quanto riguarda la colazione, non riesco proprio a mandare giu i cereali..tra l'altro non mi piace neanche il latte!!

    posso sostituire questa classica colazione con un toast?
    magari con due fettine di bresaola..non so..e fette di pane integrale?

    ricordo che sono alta 1.63 e peso circa 60 kili e vorrei ritornare alla mia forma abituale di 53/54 kili..e ultimammente seguo una dieta ipocalorica..
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

    #2
    se la posti tutta vediamo come sostituire la colazione sennò nn è possibile!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    • audrey
      Licia..
      • Feb 2007
      • 1678
      • 146
      • 114
      • Cagliari beach, ma senza vincoli
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      se la posti tutta vediamo come sostituire la colazione sennò nn è possibile!
      OK

      COLAZIONE: di solito 50 grammi di special k+ un caffe dolcificato con il tic

      spuntino: 40 grammi di pane con una fettina di crudo,oppure crackers, un cafe,o un frutto ( banana o melone)

      pranzo: raramente 60g di riso condito con un cucchiaino d'olio, 150 g di carne tipo tacchino pollo manzo cavallo coniglio fatto alla PIASTRA+ cafe


      spuntino..uguale a quello mattutino

      cena ...sempre carne o pesce, nelle dosi del pranzo eliminando carboidrati e accompagnando quasi semopre da verdure come broccoli spinaci o insalata verde e pomodoro


      ultimamnete mi sono fermata un po e per via della tensione degli esami mi facevo fuori tutto il frigo e mi buttavo molto sui dolci...ora ho deciso che è meglio smettere

      quindi volevo riprendere dalla dieta di base con la quale ero partita...cambiando possibilemte la colazione..visto che i cereali prorpio nn li mando giu, a meno che nn siano i frosties..ma quelli è meglio lasciarli perdere.. ..
      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


      Commenta

      • audrey
        Licia..
        • Feb 2007
        • 1678
        • 146
        • 114
        • Cagliari beach, ma senza vincoli
        • Send PM

        #4
        up..
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta

        • Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

          #5
          Ue, alur, ti premetto che la dieta mi piace di gran lunga meno di zero, cmq x la colazione fai 2 gallette di riso con un velo di marmellata Hero Diet e resti nei macro della tua colazione....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          • audrey
            Licia..
            • Feb 2007
            • 1678
            • 146
            • 114
            • Cagliari beach, ma senza vincoli
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            Ue, alur, ti premetto che la dieta mi piace di gran lunga meno di zero, cmq x la colazione fai 2 gallette di riso con un velo di marmellata Hero Diet e resti nei macro della tua colazione....

            mi daresti gentilmente qualche indicazione su come migliorarla?
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
              OK

              COLAZIONE: 2gallette di riso + un velo di marmellata hero diet+ 150g albumi

              spuntino: 40 grammi di pane con 80g bresaola + 10g noci

              pranzo: raramente 60g di riso condito con un cucchiaino d'olio, 150 g di carne tipo tacchino pollo manzo cavallo coniglio fatto alla PIASTRA+ cafe+ vedura a volontà


              spuntino..80g bresaola + 15g noci o 100g tonno nat + 10g olio

              cena ...sempre carne o pesce, nelle dosi del pranzo eliminando carboidrati e accompagnando quasi semopre da verdure come broccoli spinaci o insalata verde e pomodoro + un cucchiaio d'olio d'oliva
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              Working...
              X