Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in riferimento ad "aiuto per un lungagnone"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in riferimento ad "aiuto per un lungagnone"

    posto la mia dieta come mi ha detto spaino così mi potete massacrare liberamente..

    per sapere i miei obiettivi ed il mio allenamento attuale fate un salto nell'altro post e c'è tutto...
    ecco la dieta attuale (principalmente mi interessa sapere se assumo con i tempi giusti gli integratori..):

    alimentazione
    appena sveglio 2 compresse ZMA+2 compresse ARGININA
    8.00 COLAZIONE 30g whey con latte+ the caldo con biscotti (7/8)
    subito dopo colazione una compressa LIPOIC (acido alfa lipoico)
    10.30 am SPUNTINO yoghurt muller+ banana(piscina) opp. mandorle(palestra)
    11.45/12.00 am panino con bresaola
    creatina più zucchero pre WO
    13.15 ALLENAMENTO
    14.15 whey post allenamento
    16.30 altro panino oppure yoghurt più frutta
    19.45 cena con carne(o pesce o petto di pollo o carne rossa) insalata,ricotta o mozzarella pomodori e uova pane poco davvero
    subito dopo cena una compressa di LIPOIC
    pre-nanna 2 compresse ZMA+2 compresse ARGININA

    ecco fatto a voi adesso vi prego non mi massacrate io ci metto tutta la mia più buona volontà....

    #2
    MA VI DEVO POSTARE PESO DI TUTTI I CIBI SENNò NISBA?

    DAI SU INDICATIVAMENTE NON SONO PROPRIO UN NOVELLINO....

    Commenta


      #3
      forse cosi è meglio..sono un po più preciso:


      ESEMPIO ALIMENTAZIONE GIORNALIERAAPPENA SVEGLIO ORE 07.30arginina2compresse+ZMA2compresseCOLAZIONE ORE 08.0030g platinum whey con latte intero 100ml+thè con biscotti a seguire ALA(acidoalfalipoico)SPUNTINO ORE 10.30uno yogurt+10 mandorleMINI PRANZO PRE WO ORE 11.45pane 80g con bresaola120g a seguire ore 12.20 acetilcarnitina 2compresseALLENAMENTO ORE 13.00lun+mer+ven PISCINA 45minutimar+gio PALESTRA (A-B)POST WO 14.1530g di platinum whey con acquaMERENDA 16.00pane 80g con tonno+pomodoro/ mozzarella+pomodoroCENA 20.00petto di pollo150g/1e1/2 hamburger/fettina/carne fritta etc.+insalata con mais+pane50g con pomodoro+olio extravergine a seguire ALA(acidoalfalipoico)PRE-NANNA 24.00arginina2compresse+ZMA2compresse


      aspetto.....

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎