Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta da 1800Kcal, è ok?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta da 1800Kcal, è ok?

    Ciao, è arrivato il momento di tirarmi un po' e dopo aver raggiunto i 73Kg (a settembre ero 64Kg, però più tirato) su 173cm ad una BF decente (sarò il 12/13% massimo), necessito di una sgrassata! Se serve qui ci sono le foto.

    Dite che questa dieta è ok?





    integro con ALC e caffeina per un mese in tutto.

    Secondo voi, per scendere ad un 8/9% quanta massa magra dovrò sacrificare? 1Kg ogni 2Kg di grasso circa?

    Grazie a tutti!

    #2
    che soft usi?
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
      che soft usi?
      lo fai pure con excel.

      Non so quanta massa grassa dovresti sacrificare, credo dipenda da te. Cmq, ho visto le foto, sei bello grosso, a quanto stavi a massa?
      Hasta que el cuerpo aguante...

      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

      Commenta


        #4
        il programma è DietaCal v1.20 - Luglio 2000. Non ricordo dove l'ho scaricato... cmq è free. Ha un database con moltissimi alimenti e i relativi valori nutrizionali, oltre a poterne aggiungere di personalizzati. Comodo per pianificare e vedere qtà carbo, pro e grassi in %, tot calorie e così via.

        In massa non so di preciso, dalle 2400 alle 2800 al giorno. Questo perchè non seguivo una dieta precisa... diciamo che era come questa ma con molti più carbo (molti zuccheri, pane, pasta), stesse pro e meno grassi (noci). Però mangiavo anche schifezze varie e bevevo spesso bibite zuccherate; adesso solo acqua e thè verde dietetico.

        Credo che da 73Kg scenderò a 68Kg per essere bello tirato (non certo da gara, anche pechè di gare non ne faccio!!)

        Commenta


          #5
          allora credo che 1800 sono troppo poche, magari ti secchi prima, ma soffri un sacco e puoi catabolizzare parecchio...

          Imho almento starei sulle 2000.
          Hasta que el cuerpo aguante...

          Originariamente Scritto da ItalianBoy88
          Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

          Commenta


            #6
            provo 1 settimana così, magari con il week-end non prorio rigido e vedo quanto ho perso e come mi sento... al limite alzo a 2000. In questo caso cosa aggiungo? Carbo? Se si, quando?

            Commenta


              #7
              Quando ti alleni?
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta


                #8
                dalle 12.30 alle 14.00 circa... 3 volte a settimana e 2 volte faccio 30 min di cardio (bike) giusto prima di pranzo o di cena.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
                  Ciao, è arrivato il momento di tirarmi un po' e dopo aver raggiunto i 73Kg (a settembre ero 64Kg, però più tirato) su 173cm ad una BF decente (sarò il 12/13% massimo), necessito di una sgrassata! Se serve qui ci sono le foto.
                  ma che fame che patirei con questa cena e questo pre-nanna....100g di total 0%



                  ciao spampellì
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    ma che fame che patirei con questa cena e questo pre-nanna....100g di total 0%



                    ciao spampellì

                    e nemmeno sempre il pre nanna... cmq bisogna soffrire un po' in definizione|

                    Commenta


                      #11
                      che dite se ci butto dentro un 20gr di olio di lino?

                      Commenta


                        #12
                        Devi provare, sinceramente non so dirti, io con pochi carbo scendo parecchio, ma dopo 3 sett. ho lasciato perchè avevo continui mal di testa ed ero troppo debole, quindi se aggiungi carbo magari vai meglio con i pesi e l'aerobica, peró potresti scendere di meno, ho detto potresti, la veritá è che dipende da te.
                        Hasta que el cuerpo aguante...

                        Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                        Commenta


                          #13
                          provo una settimana così e poi vediamo come mi vedo... thx x i consigli!

                          Commenta


                            #14
                            De nada tio. ¡suerte!
                            Hasta que el cuerpo aguante...

                            Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                            Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
                              provo una settimana così e poi vediamo come mi vedo... thx x i consigli!
                              ahahah grande stampè..l'ultima foto della tua firma è ganza..gresssivo
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎