Salve ragazzi , è la seconda volta ke scrivo nel forum , la prima volta vi kiesi un aiuto per una dieta, poi mi sono messo con la testa ed il pensiero e da 136 kg sono arrivato ad 88 kg, però sto continuando con la dieta. Tutto questo in quasi 6 mesi. Il mio problema adesso è ke è rimasta la pancia flacida , ma nn è tanto la pancia ke mi da fastidio , ma sono i pettorali, che sembrano due tette di una ragazza. Ogni volta ke mi guardo allo specchio mi faccio + schifo di quando ero obeso. NN ho praticato fino ad adesso nessuno tipo di sport, solo dieta. Che allenamento mi consigliate???
aiuto per rassodamento
Collapse
X
-
Evidentemente 6 dimagrito molto male (quando hai perso tutti quei kili), ma da un lato è inevitabile, quando si è così tanto in sovrappeso...In ogni caso non sperare di avere risultati nel breve termine, con cambianti così forti il fisico ha bisogno di tanto tempo e tanta costanza...E di sicuro il non praticare sport non ha giovato a questa cosa, anzi se vuoi un consiglio iscriviti subito in palestra e comincia ad allenarti...
In secondo luogo DEVI farti prescrivere degli esami del sangue dal tuo medico, in modo da vedere la tua situazione generale, e più specificatamente devi farti prescrivere gli ormonali, per vedere come 6 messo a tiroide e a testosterone...Se questi sono a livelli bassi, il tuo medico ti darà la cura necessaria, altrimenti servirà modificare la dieta e una buona integrazione...E col tempo vedrai i risultatiNon può piovere per sempre
-
-
Originariamente Scritto da ulussas Visualizza MessaggioTempo di parla di qualche anno? o di mesi? perchè nn ce la faccio + a vedermi così. prima mi vedevo obeso, adesso mi vedo mezzo malforme fisicamente, mi preferivo primaNon può piovere per sempre
Commenta
-
Commenta