aiuto per rassodamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ulussas
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto per rassodamento

    Salve ragazzi , è la seconda volta ke scrivo nel forum , la prima volta vi kiesi un aiuto per una dieta, poi mi sono messo con la testa ed il pensiero e da 136 kg sono arrivato ad 88 kg, però sto continuando con la dieta. Tutto questo in quasi 6 mesi. Il mio problema adesso è ke è rimasta la pancia flacida , ma nn è tanto la pancia ke mi da fastidio , ma sono i pettorali, che sembrano due tette di una ragazza. Ogni volta ke mi guardo allo specchio mi faccio + schifo di quando ero obeso. NN ho praticato fino ad adesso nessuno tipo di sport, solo dieta. Che allenamento mi consigliate???
  • Draven
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2006
    • 501
    • 9
    • 0
    • Send PM

    #2
    Evidentemente 6 dimagrito molto male (quando hai perso tutti quei kili), ma da un lato è inevitabile, quando si è così tanto in sovrappeso...In ogni caso non sperare di avere risultati nel breve termine, con cambianti così forti il fisico ha bisogno di tanto tempo e tanta costanza...E di sicuro il non praticare sport non ha giovato a questa cosa, anzi se vuoi un consiglio iscriviti subito in palestra e comincia ad allenarti...
    In secondo luogo DEVI farti prescrivere degli esami del sangue dal tuo medico, in modo da vedere la tua situazione generale, e più specificatamente devi farti prescrivere gli ormonali, per vedere come 6 messo a tiroide e a testosterone...Se questi sono a livelli bassi, il tuo medico ti darà la cura necessaria, altrimenti servirà modificare la dieta e una buona integrazione...E col tempo vedrai i risultati
    Non può piovere per sempre

    Commenta

    • ulussas
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Tempo di parla di qualche anno? o di mesi? perchè nn ce la faccio + a vedermi così. prima mi vedevo obeso, adesso mi vedo mezzo malforme fisicamente, mi preferivo prima

      Commenta

      • Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

        #4
        mangia BENE x un pò, fai pesi, Cardio controllato, mettiti una crema al collagene,nn ti stressare e vedrai che si sistema tutto.....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        • Draven
          Bodyweb Advanced

          • Aug 2006
          • 501
          • 9
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ulussas Visualizza Messaggio
          Tempo di parla di qualche anno? o di mesi? perchè nn ce la faccio + a vedermi così. prima mi vedevo obeso, adesso mi vedo mezzo malforme fisicamente, mi preferivo prima
          La cosa è soggettiva e dipende come lavori...Se fai tutto quello che ha detto whipper (ovvero dieta+pesi+cardio) e ci aggiungi magari una buona integrazione, in 3 mesi vedrai risultati, ma prendila con le pinze come data
          Non può piovere per sempre

          Commenta

          Working...
          X